Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Eh no! Ho verificato. È una serie di accessori fatti per alfa ma non originali. #fail Mentre il rosso, il bianco e il blu notte sono originali. In realtà è bello, ma a parte non essere originale, c'è una scritta "Black" sul lato che elimina ogni possibilità.
Già allora è quello che pensavo su black parts nn è originale [emoji17]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Mi sa che che se nn trovo quello nero originale prenderò quello blu notte o quello carbon sempre originale. Avendo gli interni neri in pelle credo che l'unica soluzione siano questi 2. Il bianco e quello rosso stonano troppo secondo me.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Mi sa che che se nn trovo quello nero originale prenderò quello blu notte o quello carbon sempre originale. Avendo gli interni neri in pelle credo che l'unica soluzione siano questi 2. Il bianco e quello rosso stonano troppo secondo me.
No bè con la pelle nera, a mio parere e a mio gusto personale, il rosso, a meno di cuciture o altri particolari che lo riprendono, è troppo. E il bianco, anche se è il complementare, idem. Il blu non è il nero e potrebbe stonare un poco ma è scuro ed elegante. Bisognerebbe vedere quanto è scuro. In generale conoscendo la tua bambina dalle foto sicuramente il pomello in carbonio riprende tutto il motivo che hai messo negli interni. [emoji119]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Già mi rimane forse solo quella come alternativa quello carbon. Cmq grazie per il consiglio.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Il blu mi sa che stona troppo
img_3373.jpg
timthumb.jpg
carbon buona alternativa
47.1430150956.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Eh sì. Direi che il top per te sarebbe il carbonio.. sicuramente è un sacrificio economico non da poco, mannaggia. Lascio sempre speranza però che magari qualche negozio on line o reale possa avere ancora qualche pomello nero. Probabilmente piccolissima speranza..
ma va'! Figurati! Anzi, è un piacere chiacchierare di come far più belle le proprie Alfa! E poi si scopre e impara sempre qualcosa! Io ad esempio soffrirò per sempre perché non sapevo dell'esistenza di questo pomello e ora non potrò mai averlo! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Eh sì. Direi che il top per te sarebbe il carbonio.. sicuramente è un sacrificio economico non da poco, mannaggia. Lascio sempre speranza però che magari qualche negozio on line o reale possa avere ancora qualche pomello nero. Probabilmente piccolissima speranza..
ma va'! Figurati! Anzi, è un piacere chiacchierare di come far più belle le proprie Alfa! E poi si scopre e impara sempre qualcosa! Io ad esempio soffrirò per sempre perché non sapevo dell'esistenza di questo pomello e ora non potrò mai averlo! [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto