Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Guarda Paolino io piano piano ho fatto tutto ci sono foto come era all'inizio la mia Giulietta e sono contento di come la sto facendo. Ma quello che mi rode troppo sono i cerchi li cambierei subito ma quando ci penso a spendere 800 euro cosi cavoli un Po mi freno. E poi ce il fattore ragazza che limita. Calcola che io in un anno che ho preso la mia piccola Giulietta ne ho avuto una al mese è tutto un continuo inizi una cosa è poi tira via un altra [emoji16][emoji16][emoji16]
Ti capisco guarda D: ho il 15 novembre scarico 15 dicembre estetica 15 gennaio assetto e rimappatura 15 febbraio pedalbox e stronzate varie ahaj

Ti capisco guarda D: ho il 15 novembre scarico 15 dicembre estetica 15 gennaio assetto e rimappatura 15 febbraio pedalbox e stronzate varie ahaj
Per dirti un altra, la scorsa sett ho comprato un altro tablet sempre da 7 pollici per sostituire quello che usavo in macchina come navigatore. Per avere più prestazioni di velocità nel navigatore, più risoluzione schermo ecc.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Per dirti un altra, la scorsa sett ho comprato un altro tablet sempre da 7 pollici per sostituire quello che usavo in macchina come navigatore. Per avere più prestazioni di velocità nel navigatore, più risoluzione schermo ecc.
E un vizio ormai ahaha io vorrei fare anche turbina e intercooler che mod hai tu?

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
no... dove sto io abbiamo il mare ma un segnale tv di merda... dmax ho rinunciato da tempo a gurdarlo
Noooooo, non riesco a vedere D-Max?
L'unico canale maschio dell'aere!
Mi dispiace proprio per te

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'unica cosa spero di nn fare danno per smontare il Pomello stavo leggendo il post del cambio pomello. Spero nn sia incollato pure il mio?

X