Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Guarda Paolino io piano piano ho fatto tutto ci sono foto come era all'inizio la mia Giulietta e sono contento di come la sto facendo. Ma quello che mi rode troppo sono i cerchi li cambierei subito ma quando ci penso a spendere 800 euro cosi cavoli un Po mi freno. E poi ce il fattore ragazza che limita. Calcola che io in un anno che ho preso la mia piccola Giulietta ne ho avuto una al mese è tutto un continuo inizi una cosa è poi tira via un altra [emoji16][emoji16][emoji16]
Ti capisco guarda D: ho il 15 novembre scarico 15 dicembre estetica 15 gennaio assetto e rimappatura 15 febbraio pedalbox e stronzate varie ahaj

Ti capisco guarda D: ho il 15 novembre scarico 15 dicembre estetica 15 gennaio assetto e rimappatura 15 febbraio pedalbox e stronzate varie ahaj
Per dirti un altra, la scorsa sett ho comprato un altro tablet sempre da 7 pollici per sostituire quello che usavo in macchina come navigatore. Per avere più prestazioni di velocità nel navigatore, più risoluzione schermo ecc.

• Like
Reactions: #SVeloce
Per dirti un altra, la scorsa sett ho comprato un altro tablet sempre da 7 pollici per sostituire quello che usavo in macchina come navigatore. Per avere più prestazioni di velocità nel navigatore, più risoluzione schermo ecc.
E un vizio ormai ahaha io vorrei fare anche turbina e intercooler che mod hai tu?

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
no... dove sto io abbiamo il mare ma un segnale tv di merda... dmax ho rinunciato da tempo a gurdarlo
Noooooo, non riesco a vedere D-Max?
L'unico canale maschio dell'aere!
Mi dispiace proprio per te

L'unica cosa spero di nn fare danno per smontare il Pomello stavo leggendo il post del cambio pomello. Spero nn sia incollato pure il mio?

X