Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Cmq a lavoro i miei colleghi mi prendono per il culo perché ho speso 250 euro per un pomello in carbonio [emoji17] mi dicono potevi cambiare i cerchi o mettere 4 molle per abbassarla ecc. Ma nn possono capire la passione di aggiungere piccoli dettagli che rendono unica la proprio auto. Un alfa.

Cmq a lavoro i miei colleghi mi prendono per il culo perché ho speso 250 euro per un pomello in carbonio [emoji17] mi dicono potevi cambiare i cerchi o mettere 4 molle per abbassarla ecc. Ma nn possono capire la passione di aggiungere piccoli dettagli che rendono unica la proprio auto. Un alfa.
hanno ragione..

- Informazione Pubblicitaria -
onestamente si.. di bello è bello non c'è che dire e se uno vuol metterlo fa benissimo però io avrei speso quei soldi per altro
Si però e che tutte ste minchiatine piacciono. Certo per i cerchi è anche vero che avrei dovuto sborsare il doppio e più. [emoji17]

• Like
Reactions: ziopalm
Si però e che tutte ste minchiatine piacciono. Certo per i cerchi è anche vero che avrei dovuto sborsare il doppio e più. [emoji17]
Il pomello è molto bello...ma 250 euro sono proprio tantissimi in rapporto...
I cerchi no, perchè tra gomme e cerchi partono 4 volte tanto...ovviamente se cambi raggio..
Io anche ho diverse modifiche in stand by e qualche piccolo accessorio..appena posso monto tutto e faccio il garage [emoji4]

• Like
Reactions: Emanuele84
Ragazzi appena arrivato
20171107_172508.jpg
[emoji7] [emoji7] [emoji7]

X