Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ho letto come fare per il Pomello speriamo sia semplice caso mai accetto consigli come staccare il vecchio [emoji16]

Ma come tablet come l hai messo ? Io volevo cambiare lo stereo originale con uno piu grande due din ecc ma so che e un bordello
No no io mi sono creato un supportino con ventose o messo nel cassettino mettendo 2 piolini adesivi che lo reggono. Vai qualche pagina indietro e vedrai [emoji1] [emoji1]

• Like
Reactions: Paolino1
- Informazione Pubblicitaria -
A e il tablet lo uso anche come localizzatore quando la lascio in giro con l app di Google nascosto dentro [emoji16]

Guarda Paolino io piano piano ho fatto tutto ci sono foto come era all'inizio la mia Giulietta e sono contento di come la sto facendo. Ma quello che mi rode troppo sono i cerchi li cambierei subito ma quando ci penso a spendere 800 euro cosi cavoli un Po mi freno. E poi ce il fattore ragazza che limita. Calcola che io in un anno che ho preso la mia piccola Giulietta ne ho avuto una al mese è tutto un continuo inizi una cosa è poi tira via un altra [emoji16][emoji16][emoji16]
...dillo a me che sono sposato![emoji16]
..ma Giulietta ti fa perdere la testa..

Ragazzi ieri pellicole carbon applicate portiere posteriori e montanti, mancano quelli degli specchietti. Il pomello che è in spedizione e poi metto foto appena finisco i lavori [emoji7][emoji7][emoji7]

Ragazzi ieri pellicole carbon applicate portiere posteriori e montanti, mancano quelli degli specchietti. Il pomello che è in spedizione e poi metto foto appena finisco i lavori [emoji7][emoji7][emoji7]
Ma no! Non puoi darci aggiornamenti senza foto!

Ma no! Non puoi darci aggiornamenti senza foto!
Hahaha ieri sera era troppo buio per fare foto oggi la piccola ha dormito tutto il giorno in garage e appena esco da lavoro nn vado a vederla. Domani matti a la esco. Ma le foto solo a lavoro terminato hahah. Il pomello è appena stato spedito, arrivata l'email dallo store alfa e nn credo che arrivi per questa settimana essendoci il festivo. Quindi SV devi attendere l'altra settimana come me hahaha

• Like
Reactions: #SVeloce
Hahaha ieri sera era troppo buio per fare foto oggi la piccola ha dormito tutto il giorno in garage e appena esco da lavoro nn vado a vederla. Domani matti a la esco. Ma le foto solo a lavoro terminato hahah. Il pomello è appena stato spedito, arrivata l'email dallo store alfa e nn credo che arrivi per questa settimana essendoci il festivo. Quindi SV devi attendere l'altra settimana come me hahaha
Ahhahahahahah. Ok! Condivido l'attesa allora!

X