Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Si capisce....anche perché se non la esci dal garage, non la scendi nemmeno al lavaggio e non pisci nemmeno il cane. [emoji6]
[emoji23] [emoji23] e che a lavoro o vado a piedi o prendo la 147 hahaha. Per lavarla devo andare a casa dai miei che c'è spazio dove abito io nn posso lavarla. Gli auto lavaggio a pagamento con le spazzole nn esiste. E qua in paesino ci stanno 3 auto lavaggio per portagli la macchina devo prenotare ecc mi rompo il cazzo sinceramente [emoji1] [emoji1] [emoji1]

• Like
Reactions: #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Ora sto facendo qualche lavoretto nella sua 147 ho già le pellicole pronte delle isole alza cristalli e delle portiere interne, dove ci sono i tweeter e dei montanti devono arrivarmi. Ho cambiato tutte le luci anabbaglianti, abbaglianti e posizione con le osram.
Ma quindi in casa hai anche una 147?!? [emoji772]
Figata. Ma allora cosa può dire la fidanzata che ti prendi cura anche della sua?!? [emoji6]

Figata. Ma allora cosa può dire la fidanzata che ti prendi cura anche della sua?!? [emoji6]
Ne ho avute 2 in qualche pagina passata ci sono le foto quella che ora ha la mia ragazza era la mia prima della Giulietta. Tutte e due il 1.9 150cv.

• Like
Reactions: #SVeloce
E se vai nel mio profilo la discussione (finalmente pulita) c'è la foto della mia prima 147 come mi è stata ridotta

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Un sec cerco le foto e te li metto nel mio garage nn ci sono forse

Trovate vai a pagina 31 ci sono le foto delle 147 . E un po' più indietro quelle della 156 di mio papà. Quella te la metto qua foto della mia distruzione totale soprattutto morale

tapatalk_1510094739487.jpeg
@ #SVeloce eccola.

• Like
Reactions: ziopalm
X