Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

• Like
Reactions: Emanuele84
Hahaha grazie ti piacciono? Ti ho fatto attendere per l'attesa ma ne valsa la pena hahaha ormai dovevo completare i lavori per mettere le foto

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Ora però urge lavarla da buon Nordista! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Minchia la macchina era pulitissima qualche giorno fa 4 goccine e se combinata no schifo. Chiusa i garage e nn l'ho più uscita da venerdì scorso sono stato male fino a ieri ed è rimasta sporca. Però SV sono suddista io quindi ci sta hahahah

• Like
Reactions: #SVeloce e None
Il povero pomello vecchio si è danneggiato un po' ma chi se ne frega tanto nn lo uso più. Conservato nella scatolina del nuovo e messo nel mobile dove ho tutti i pezzi di ricambio della Giulietta. Hahaha la mia ragazza poco fa mi ha detto sta casa è piena solo di pezzi dell'auto hahah

• Like
Reactions: ziopalm
Minchia la macchina era pulitissima qualche giorno fa 4 goccine e se combinata no schifo. Chiusa i garage e nn l'ho più uscita da venerdì scorso sono stato male fino a ieri ed è rimasta sporca. Però SV sono suddista io quindi ci sta hahahah
Eh figa, se sei suddista i sta'![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ora sto facendo qualche lavoretto nella sua 147 ho già le pellicole pronte delle isole alza cristalli e delle portiere interne, dove ci sono i tweeter e dei montanti devono arrivarmi. Ho cambiato tutte le luci anabbaglianti, abbaglianti e posizione con le osram.

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
X