Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

[emoji23] [emoji23] e che a lavoro o vado a piedi o prendo la 147 hahaha. Per lavarla devo andare a casa dai miei che c'è spazio dove abito io nn posso lavarla. Gli auto lavaggio a pagamento con le spazzole nn esiste. E qua in paesino ci stanno 3 auto lavaggio per portagli la macchina devo prenotare ecc mi rompo il cazzo sinceramente [emoji1] [emoji1] [emoji1]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

- Informazione Pubblicitaria -
Minchia miracolato. Incredibile. Grande Alfa che ti ha fatto scendere sulle tue gambe. Ma che gente.
Già ho combattuto per 7 anni tra cause avvocati ecc finalmente settembre di questo anno ho chiuso tutto. Il brutto è combattere contro gente arrogante e presuntuosa che ha conoscenze ovunque e si sente importante perché ha soldi e si sente potente.

• Like
Reactions: ziopalm e #SVeloce
Ti dico questa e poi chiudo la discussione pensa che ho dovuto far causa all'ospedale della mia città dove abitavo perché avevano sbagliato un esame tossicologico su di me e dopo aver fatto per conto mio esame di capelli ecc fuori la mia provincia e perizie ho dimostrato che avevano sbagliato facendo tirare fuori dopo 4 o 5 anni ora nn ricordo preciso i campioni di urina e sangue della sera dell'incidente farli analizzare e provare la mia innocenza. Alla fine ho vinto avevo ragione come dicevo dall'inizio di esser pulito, hanno ammesso il loro errore e gli ho messo un palo nel vuoi lungo quanto la mia povera 147 distrutta. Ma mi hanno reso la vita di 5 anni un inferno. Negli ultimi 2 anni mi sono rimesso soprattutto moralmente ed emotivamente. Ma sono stato zero totale annullato da gente di merda. Scusa lo sfogo

Ti dico questa e poi chiudo la discussione pensa che ho dovuto far causa all'ospedale della mia città dove abitavo perché avevano sbagliato un esame tossicologico su di me e dopo aver fatto per conto mio esame di capelli ecc fuori la mia provincia e perizie ho dimostrato che avevano sbagliato facendo tirare fuori dopo 4 o 5 anni ora nn ricordo preciso i campioni di urina e sangue della sera dell'incidente farli analizzare e provare la mia innocenza. Alla fine ho vinto avevo ragione come dicevo dall'inizio di esser pulito, hanno ammesso il loro errore e gli ho messo un palo nel vuoi lungo quanto la mia povera 147 distrutta. Ma mi hanno reso la vita di 5 anni un inferno. Negli ultimi 2 anni mi sono rimesso soprattutto moralmente ed emotivamente. Ma sono stato zero totale annullato da gente di merda. Scusa lo sfogo
Tranquillo adesso sei ritornato!

• Like
Reactions: Emanuele84
E ti lascio immaginare i soldi che ho dovuto uscire per far tutto questo per dimostrare la mia ragione. E ne sono stato ripagato con nemmeno la metà. Cmq dei soldi me ne fotto importante esser vivo vedere la mia famiglia, la mia ragazza e la Giulietta [emoji6][emoji7][emoji7][emoji6]

Tranquillo adesso sei ritornato!
[emoji1] [emoji22] grazie None ti dico solo che sto a letto in questo momento e mi e venuta pure ma lacrimuccia a scrivere ma meglio nn pensare più. E grazie sempre tutti voi.

E ti lascio immaginare i soldi che ho dovuto uscire per far tutto questo per dimostrare la mia ragione. E ne sono stato ripagato con nemmeno la metà. Cmq dei soldi me ne fotto importante esser vivo vedere la mia famiglia, la mia ragazza e la Giulietta [emoji6][emoji7][emoji7][emoji6]
Grande Ema. Così si fà nella vita! Grandissimo. Ma quale sfogo. Esempio di non mollare e lottare per ciò che è giusto. E alla fine ce l'hai fatta. Grandissimo. Complimenti. Poi la vera cosa importante è che sei sceso illeso. Per te, la tua famiglia e la tua Giulietta. [emoji6]

E complimenti ancora per i lavori, son venuti benissimo. E il pomello è fantastico. Stupendo.

• Like
Reactions: Emanuele84
X