- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Ciao rogopao cavoli leggevo un tuo mess quando discutevano del ricevitore bt nn ti ho passato il link [emoji29] scusamiUff...mi ero illuso..[emoji28]
Grazie comunque
Veramente stupenda Emanuele, complimenti![emoji7]
Molto bella tutta nera con gli interni in pelle e il dam veloce...
Ma hai wrappato pure la chiave????[emoji1]
Ma tutte le modanature esterne le hai wrappate tu???
Poi mi fai capire come funziona e a che serve sto aggeggio bt?[emoji28]
No li scarico è il suo originale ho cambiato solo i terminali. No meccanicamente ed elettronicamente no no nulla. Nn sono il tipo di queste modifiche [emoji16][emoji16][emoji16]. Le mie alfa le ho sempre tenute originale al liv di motore perché penso che sia meglio così. Perché penso che se una Macchina è nata in quel modo ci sarà un motivo, magari confusione mia. L'unica macchina a liv di motore che ho modificato è stata la 500 sporting ma avevo 19 anni la mia prima macchinina [emoji23][emoji23][emoji23]
Gia Hahaha. Esser proprio sincero diversi mesi fa o cmq certe volte me venuta in mente di fare una piccola mappatura. Ma poi ci penso e dico ma che cazzo mi serve Hahaha. È poi dopo aver speso 1400 euro per rifare la frizione che già in D iniziava a slittare [emoji20] [emoji20]Di sicuro con la legge stai apposto Ema ahaha
Gia Hahaha. Esser proprio sincero diversi mesi fa o cmq certe volte me venuta in mente di fare una piccola mappatura. Ma poi ci penso e dico ma che cazzo mi serve Hahaha. È poi dopo aver speso 1400 euro per rifare la frizione che già in D iniziava a slittare [emoji20] [emoji20]