Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 150 Cv Distinctive - Nero Pastello - 2014 - MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 150 Cv Distinctive - Nero Pastello - 2014 -

Ciao ragazzo i adesso ho fatto 15 mila km e pare si stia slegando un pochino..
comunque ottime prestazioni e consumi dignitosi
Sono sui 17 al litro misto..
voi se avete la stessa motorizzazione come vi trovate?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 150 Cv Distinctive - Nero Pastello - 2014 -

buon giorno a tutti ragazzi,
vorrei caricare un po' di foto delle modifiche che ho apportato sulla mia Giulietta.

-cerchi 18 mod. 8c titanio originali alfa,con gomme pirelli zero nero,

E un grazie a Enzo per:

-battitacco alfa romeo qv montato stamattina con tutta la fascia in plastica

-pedaliera sportiva qv montata anch'essa stamattina (con tanta pazienza e voglia di fare..)

tappettini qv con bottoncini e velcro per non farli muovere dal posto!

-vetri posteriori oscuriti al 75%

cerco di allegare un po' di foto

un buon week end a tutti!

Andrea

IMG_5215.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

IMG_5217.jpg

meravigliosa anche la tua Ansil!!!!!

cavolo faccio una fatica tremenda però a caricarle...ho provato in tutti i modi ma risulta molto complicato...

grazie Andrea per i complimenti

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

IMG_5216.jpg

Visualizza allegato 117300

Visualizza allegato 117301

IMG_9547.jpg

qui con cerchi 18 e vetri oscurati

IMG_9733.jpg
IMG_9730.jpg

:me_gusta_mucho: che classe ragazzi!!! bellissimi gli interni.

Cavolo ragazzi,
Ma e possibile che tra i cerchi da 17 e i 18 ci sia tanta differenza in accelerazione?
Io ho sentito tantissimo il cambiamento..sembra che la macchina si sia un po' inchiodata

Cavolo ragazzi,
Ma e possibile che tra i cerchi da 17 e i 18 ci sia tanta differenza in accelerazione?
Io ho sentito tantissimo il cambiamento..sembra che la macchina si sia un po' inchiodata

Io ho fatto il contrario, passato dai 18 ai 17 ma non ho notato differenze.

X