Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2 150cv - Sport - Nera

nikkomar

Nuovo Alfista
20 Marzo 2020
23
24
4
castiglione olona
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 150cv sport
Altre Auto
Ford Tourneo Custom
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Nicola, abito in provincia di Varese è ho comprato una giulietta il giorno prima che chiudessero la concessionaria per il corona virus!!!!
WhatsApp Image 2020-03-07 at 12.41.33 (6).jpeg

Partiamo Bene!

Comunque, ho preso questa giulietta per mia moglie, ha sempre voluto un auto sportiva...l'abbiamo trovata con 1 anno e mezzo di vita e 18k km da un concessionario ufficiale alfa che ci da anche 8 anni di garanzia e 4 tagliandi compresi + assicurazione sulle mini collisioni e un po' di altra roba....se riesco vi aggiungo anche una foto della macchina da conce.
WhatsApp Image 2020-03-07 at 12.41.33 (3).jpeg


Per noi rimane la seconda auto di famiglia e va a sostituire la lancia ypsilon, troppo piccola. Come altra macchina ho un Ford Tourneo Custom, preso l'anno scorso nuovo a 8 posti...è già bello personalizzato causa 4 figli e esigenze di spazio... magari vi metto una foto anche di quello...
79454421_10157874464914641_7019935161240256512_n.jpg
SU questo furgone ho impianto audio potenziato con 8 casse aggiuntive (oltre a quelle di serie) più sub autoprodotto in box, 3 televisioni da 17 pollici, 10 e 8... un bel po' di lucine...e impianto acqua (un rubinetto con l'acqua in macchina serve sempre).
80201568_10157874465139641_1340314642878038016_n.jpg

Vi ho raccontato questo per farvi solo capire che sulle macchine ci smanetto molto...
Non è la mia prima Alfa, avevo una 156jtd, poi ho usato tanto la 156 1.8 e la mito mjet di mio suocero...ho avuto per un giorno in mano una 4C...figata!

E...niente...ora, circa 3 settimane fa abbiamo firmato per la giulietta e ora siamo in attesa della riapertura per ritirarla....

Vi romperò le scatole magari perchè:
-ho intenzione di cambiargli i cerchi (subito, sono d'accordo che gli porto al conce quelli nuovi per farmela dare già a posto) pensavo a mak lario, o msw 82 ....o neri o antracite...la macchina è nero alfa...con le righine rosse
-volevo mettere la striscia rossa come nella veloce s...senza la scritta veloce però...
-volevo cambiare la radio....qui mi sento abbastanza competente, lo facevo come secondo lavoro...ma mi sa che qualche dritta la chiederò....

BAsta, ora ho già parlato troppo, vi saluto tutti!!!

ciaooooo
 
Benvenuto Nicola, auguri per la tua nuova Giulietta. Il jtdm 150cv, un motore fantastico!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Spero!!per adesso posso solo immaginarmelo visto che è parcheggiata dal conce!
Comunque io ho avuto il 105cv jtd sulla 156 e già mi piaceva parecchio come motore...poi il 120cv multijet della mito mi ha impressionato...anche per il peso...ma alla fine (mia moglie se se...) ha detto che la voleva bella sportiva...e allora andiamo di 150cv!!!
 
ciao benvenuto e complimenti
 
Benvenuto Nicola. Complimenti per l'acquisto, apprezzo anche il corredo di assicurazioni e garanzia che conferiscono affidabilità all'acquisto. E fantastico il furgone! un mezzo con su 3 televisioni e l'impianto dell'acqua secondo me non ce l'ha nemmeno Briatore. Sei il numero uno!
 
Benvenuto e... complimenti..:) all'auto , a te e ...soprattutto alla moglie:D;) che ti ha indirizzato bene...:p P.S. ...abito a 1 km dal Concessionario...:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh .... mi sa che la vedo molto dura...:(:confused: questa cosa durerà molto...o_O e prende tutti.. speriamo con solo limitazioni agli spostamenti....Consolati ... è li bella e cosi' rimane....:eek:;)