Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170 cv - Bianco Ghiaccio - 2011- GE

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk HD1370803787.923195.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1370803787.923195.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 324
Peccato copra le bocchette... ci penso spesso a questa soluzione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ma guarda... l'aria esce lo stesso uguale... secondo me e la soluzione migliore per giulietta

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

- Informazione Pubblicitaria -
Sarà ma a me piace più cosi...
img.tapatalk.com_d_13_06_10_8ymu8ume.jpg

Sicuramente... Premetto che l'ho trovata così ha fatto tutto il vecchio proprietario... Credo che io abbia la mascherina alpine ma non ne sono sicuro...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si si sembra proprio quella... non è male eh, ma preferisco l'altra...

Anche io preferisco la seconda soluzione, ed infatti la sto valutando al posto del navigatore standard

Si in effetti e migliore non so perché ha voluto mettere la plancia alpine...cmq a me va bene cosi... forse volevo rivestire in pelle la plancia... ci penserò piu avanti

inviato dal mio Nokia 3310 (mitico)

Ciao alex, vedo adesso la tua belva...molto bella complimenti anche per i cerchi...di tutto quello che hai scritto la cosa che mi fa più piacere è il fatto hai venduto una serie 1 bmw bene...bene! Sentire qualcuno che arriva da una mangiacrauti e ne è soddisfatto piacere doppio...sai com'è personalmente detesto la bmw anche per motivi extrautomobilistici!

Grazie... Guarda il mio sogno è sempre stato il serie 1 bianco. Poi ho dovuto venderlo due anni fa per motivi economici, ma mi ha deluso. Non aveva molto optional ed il motore un 116d per essere un 2000 era lento. La Giulietta quando preso l BMW era appena uscita e mi costava di più. Ora sono stra contento di questa auto. Presa usata ma tenuta bene

inviato dal mio S2

X