Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170 cv TCT - VELOCE - Nero Etna

simo6572

Nuovo Alfista
14 Aprile 2021
6
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti,
sono un alfista da poco meno di un mese.
Dopo anni di attesa grazie all'uscita di produzione sono riuscito a comperare una Giulietta Veloce ad un prezzo ragionevole :)
Nero Etna + pack carbon + pack tech
Le foto fanno un po' pena, poi ne aggiungo
IMG20210328135423.jpg
IMG20210328135411.jpg
appena ne faccio di decenti le aggiungo
 
Ciao a tutti,
sono un alfista da poco meno di un mese.
Dopo anni di attesa grazie all'uscita di produzione sono riuscito a comperare una Giulietta Veloce ad un prezzo ragionevole :)
Nero Etna + pack carbon + pack tech
Le foto fanno un po' pena, poi ne aggiungo Visualizza allegato 220130Visualizza allegato 220131appena ne faccio di decenti le aggiungo
Complimenti e ben arrivato. Concordo pienamente sulla ragionevolezza del prezzo. Ormai sembra tutto sovraprezzato ed incongruente rispetto a quanto offerto.
Buon divertimento. 😜
 
Molto molto bella, complimenti 👍
 
Stupenda... 👍 complimenti...;)
 
Complimenti, è bellissima! Come ti ci sei trovato finora? 😊
 
Benissimo, provengo da una Punto Sport benzina 120cv. L'incremento di coppia é notevole! Anche come interni e confort siamo proprio su un altro livello. Per ora sono contentissimo dell'acquisto, anche come consumi pensavo molto peggio, per ora sono sui 15 di media (anche se con poco urbano).
A dire il vero la cosa che più mi ha impressionato é l'avere due macchine diverse in N o D. Sarà vero che aumenta solo la sensibilità del pedale, più diesel iniettato a parità di posizione, come dicono alcuni, ma la percezione é di avere un'auto completamente diversa tra le mani. In N va benissimo per l'suo casa lavoro di tutto i giorni, in D é davvero perfetta quando vuoi divertirti.
 
Benissimo, provengo da una Punto Sport benzina 120cv. L'incremento di coppia é notevole! Anche come interni e confort siamo proprio su un altro livello. Per ora sono contentissimo dell'acquisto, anche come consumi pensavo molto peggio, per ora sono sui 15 di media (anche se con poco urbano).
A dire il vero la cosa che più mi ha impressionato é l'avere due macchine diverse in N o D. Sarà vero che aumenta solo la sensibilità del pedale, più diesel iniettato a parità di posizione, come dicono alcuni, ma la percezione é di avere un'auto completamente diversa tra le mani. In N va benissimo per l'suo casa lavoro di tutto i giorni, in D é davvero perfetta quando vuoi divertirti.
Beh direi che nel passare da una Punto a una Giulietta un pò di differenza, soprattutto a livello di motore ci sia eccome, su questo 2.0 hai 380nm di coppia in D che è una bella spinta.
Se nel pacchetto Sport l'avessero almeno ribassata un pò, nelle curve sarebbe ancora meglio.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e complimenti! Un altra Veloce! Ik ho ritirato la mia seconda Giulietta il 31 marzo ma non ho il Tech. Versione ben accessoriata, più silenziosa della precedente 2012. Consiglio: non utilizzare il settaggio D almeno per i primi 1000 km. È anche riportato sul LUM. Buon divertimento!