Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Blu Misano - Veloce - My2019 - Pisa

Spettacolo!!! Una curiosità: quanto ti hanno chiesto?
 
Spiegami sto fatto che ci faccio un pensiero [emoji23]

:):) considera i 6.000 euro di incentivi, più 10.000 mi danno per quella vecchia, più un ultetiore 2.000 di sconto...
 
  • Like
Reactions: kormrider
CAVOLO SE E' BELLA!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Nars90
Veramente bella! Davanti e di lato è una bomba sembra un'auto da corsa, l'unico dubbio che mi rimane è sul posteriore motivo per il quale io l'ho presa (e la attendo a fine giugno) di un colore neutro ovvero il grigio Silverstone. Non mi convince solo sul posteriore il trinomio di colori, cioè il blu della carrozzeria, il rosso acceso dei fari perché anche se LED sono di colorazione previous generation, ed il giallo del profilo sul dam. Io ci ho messo un mese a scegliere il colore, ripeto un mese robe da pazzi, proprio per questo dubbio. Avevo valutato sia il blu Misano che il grigio Stromboli che il rosso Alfa che il blu Anodizzato per poi scegliere il grigio Silverstone. Resta il fatto che è un parere personale e ti rinnovo i miei complimenti per l'auto è un gran mezzo. Teniamoci in contatto così poi mi dici come ti ci trovi a livello di motore e di guida. Io sono di Milano. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Nars90 e Swordsman
Veramente bella! Davanti e di lato è una bomba sembra un'auto da corsa, l'unico dubbio che mi rimane è sul posteriore motivo per il quale io l'ho presa (e la attendo a fine giugno) di un colore neutro ovvero il grigio Silverstone. Non mi convince solo sul posteriore il trinomio di colori, cioè il blu della carrozzeria, il rosso acceso dei fari perché anche se LED sono di colorazione previous generation, ed il giallo del profilo sul dam. Io ci ho messo un mese a scegliere il colore, ripeto un mese robe da pazzi, proprio per questo dubbio. Avevo valutato sia il blu Misano che il grigio Stromboli che il rosso Alfa che il blu Anodizzato per poi scegliere il grigio Silverstone. Resta il fatto che è un parere personale e ti rinnovo i miei complimenti per l'auto è un gran mezzo. Teniamoci in contatto così poi mi dici come ti ci trovi a livello di motore e di guida. Io sono di Milano. Ciao.
Ciao io c'è l'ho grigio Silverstone Btech e ti dico che è un bel abbinamento il grigio con il nero. Però anche questo colore è molto bello in carbon look i fari il giallo dei particolari. Bella complimenti.
Veramente una bella auto anche se di 9 anni.
Buona strada
 
  • Like
Reactions: Nars90
Veramente bella! Davanti e di lato è una bomba sembra un'auto da corsa, l'unico dubbio che mi rimane è sul posteriore motivo per il quale io l'ho presa (e la attendo a fine giugno) di un colore neutro ovvero il grigio Silverstone. Non mi convince solo sul posteriore il trinomio di colori, cioè il blu della carrozzeria, il rosso acceso dei fari perché anche se LED sono di colorazione previous generation, ed il giallo del profilo sul dam. Io ci ho messo un mese a scegliere il colore, ripeto un mese robe da pazzi, proprio per questo dubbio. Avevo valutato sia il blu Misano che il grigio Stromboli che il rosso Alfa che il blu Anodizzato per poi scegliere il grigio Silverstone. Resta il fatto che è un parere personale e ti rinnovo i miei complimenti per l'auto è un gran mezzo. Teniamoci in contatto così poi mi dici come ti ci trovi a livello di motore e di guida. Io sono di Milano. Ciao.
Veramente bella! Davanti e di lato è una bomba sembra un'auto da corsa, l'unico dubbio che mi rimane è sul posteriore motivo per il quale io l'ho presa (e la attendo a fine giugno) di un colore neutro ovvero il grigio Silverstone. Non mi convince solo sul posteriore il trinomio di colori, cioè il blu della carrozzeria, il rosso acceso dei fari perché anche se LED sono di colorazione previous generation, ed il giallo del profilo sul dam. Io ci ho messo un mese a scegliere il colore, ripeto un mese robe da pazzi, proprio per questo dubbio. Avevo valutato sia il blu Misano che il grigio Stromboli che il rosso Alfa che il blu Anodizzato per poi scegliere il grigio Silverstone. Resta il fatto che è un parere personale e ti rinnovo i miei complimenti per l'auto è un gran mezzo. Teniamoci in contatto così poi mi dici come ti ci trovi a livello di motore e di guida. Io sono di Milano. Ciao.

Mmm a questa cosuccia non ci ho dato importanza..anzi proprio non ci pensavo!:D
Però tutto sommato blu e il rosso dei fari (che comunque non è un rosso aggressivo) non sembra malaccio come accoppiata, e nemmeno insieme al profilo giallo. Poi considera anche che i fari hanno una forma tutta sua, se fossero stati di forma classica allora forse...poteva essere un pugno in un occhio:D:D
Certo ti aggiornerò sicuramente! Poi tra l'altro sono anche parecchio curioso dell' Alpine del pack Teck, ho letto tutta la discussione a riguardo e effettivamente sembra un bell'arnese :D:D
 
  • Like
Reactions: romafabli
Mmm a questa cosuccia non ci ho dato importanza..anzi proprio non ci pensavo!:D
Però tutto sommato blu e il rosso dei fari (che comunque non è un rosso aggressivo) non sembra malaccio come accoppiata, e nemmeno insieme al profilo giallo. Poi considera anche che i fari hanno una forma tutta sua, se fossero stati di forma classica allora forse...poteva essere un pugno in un occhio:D:D
Certo ti aggiornerò sicuramente! Poi tra l'altro sono anche parecchio curioso dell' Alpine del pack Teck, ho letto tutta la discussione a riguardo e effettivamente sembra un bell'arnese :D:D
Ci mancherebbe non vorrei creare dubbi inutili. L'auto è bellissima davvero. Sono io che sono un po disturbato . Cmq 9 anni di età io non riesco proprio a vederli neppure sforzandomi, ha ancora una silhouette moolto attuale.
 
Buonasera alfisti! Volevo condividere con voi il mio nuovo acquisto! Passo da una Giulietta 1.6 105 cv del 2014 a questo bolide! Ci ho fatto mettere il tetto panoramico e il pack Teck. Sarà anche a fine carriera..ma a me non smetterà mai di piacere, soprattutto ora con questo colore❤
Lunedi mattina dovrei ritirarla dal concessionario...non sto più nella pelle:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto