Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 SI

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Alfista.... se non volessi cambiare il dam originale ci entrerebbero i terminali maggiorati?? Ho visto che nella mia i terminali sono rivettati anche a te erano cosi ?
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Alfista.... se non volessi cambiare il dam originale ci entrerebbero i terminali maggiorati?? Ho visto che nella mia i terminali sono rivettati anche a te erano cosi ?

si ci entrano, se vai nel mio garage prima del dam ci sono le foto della macchina con sottoparaurti originale e terminali maggiorati. sono tutti rivettati devi usare un cacciavite a taglio come se fosse uno scalpello e martellare fino a quando non salta la testa del rivetto.
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

complimentoni per la tua belvetta!!! bellissimi lavori!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Ecco qua la Giuly un pò aggiornata!
Trattamento di protezione e lucidamento alla carrozzeria + dam posteriore verniciato nero lucido + scarichi maggiorati (preso spunto da @Alfista_CC per le modifiche!!)

Visualizza allegato 77171Visualizza allegato 77172Visualizza allegato 77173Visualizza allegato 77174Visualizza allegato 77175Visualizza allegato 77176
Visualizza allegato 77177Visualizza allegato 77178

Come riflette il nero vero? ;-)

Molto bello l'estrattore....
una domanda: gli scarichi più grandi li danno con il dam, sono un'altro optional???
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Molto bello l'estrattore....
una domanda: gli scarichi più grandi li danno con il dam, sono un'altro optional???

Sono un'altro optional purtroppo...io infatti per adesso metterò solo gli scarichi
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Oggi grande soddisfazione al parcheggio!
Andando a riprendere l'auto ho trovato una coppia che stava passando di li e le stavano facendo delle foto e la più attiva era la ragazza! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 - SI

Oggi grande soddisfazione al parcheggio!
Andando a riprendere l'auto ho trovato una coppia che stava passando di li e le stavano facendo delle foto e la più attiva era la ragazza! :D

tutto merito di alfista cc eh eh!
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Oggi grande soddisfazione al parcheggio!
Andando a riprendere l'auto ho trovato una coppia che stava passando di li e le stavano facendo delle foto e la più attiva era la ragazza! :D

Eheheh invece a me una ragazza mentre ero in coda ha cacciato la macchinetta e se messa a fare le foto ihihihi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
X