Ciao a tutti.
Finalmente ho completato a livello estetico la mia giulietta. l'ultima modifica sono stati i cerchi in lega della OZ, che grazie agli ultimi sviluppi sulle modifiche che si possono apportare ai cerchi, ho potuto installare i "superleggera Mat black" con un distanziale da 6 millimetri costruito appositamente, il tutto omologato. Distanziale obbligatorio in quanto monto le pinze maggiorate della brembo.
Poi ci sono le prese d'aria sul cofano, gli scarichi della Ragazzon, assetto Eibach, spoiler leggermente piu grande e Dam nervato.
Sotto il cofano per ora poche cose: chiusa della valvola Egr e rimappatura della centralina (circa 190 cv). Con queste piccole modifiche, ho tolto quel fastidioso ritardo del motore quando si cambia marcia e coppia che inizia a regimi più bassi.
L'auto, del 2009, ora ha 106.000 km e quando siamo in 5 e selettore impostato su Dynamic, se affondo l'acceleratore al massimo, la frizione inizia a urlare pietà.
Ho visto qua sul forum che è stata postata una soluzione senza cambiare il volano bimassa (troppo utile)...........mi devo informare per bene !!!
Vi posto le foto.......accetto qualsiasi critica o compiacimento !!!!!!!!!!
Finalmente ho completato a livello estetico la mia giulietta. l'ultima modifica sono stati i cerchi in lega della OZ, che grazie agli ultimi sviluppi sulle modifiche che si possono apportare ai cerchi, ho potuto installare i "superleggera Mat black" con un distanziale da 6 millimetri costruito appositamente, il tutto omologato. Distanziale obbligatorio in quanto monto le pinze maggiorate della brembo.
Poi ci sono le prese d'aria sul cofano, gli scarichi della Ragazzon, assetto Eibach, spoiler leggermente piu grande e Dam nervato.
Sotto il cofano per ora poche cose: chiusa della valvola Egr e rimappatura della centralina (circa 190 cv). Con queste piccole modifiche, ho tolto quel fastidioso ritardo del motore quando si cambia marcia e coppia che inizia a regimi più bassi.
L'auto, del 2009, ora ha 106.000 km e quando siamo in 5 e selettore impostato su Dynamic, se affondo l'acceleratore al massimo, la frizione inizia a urlare pietà.
Ho visto qua sul forum che è stata postata una soluzione senza cambiare il volano bimassa (troppo utile)...........mi devo informare per bene !!!
Vi posto le foto.......accetto qualsiasi critica o compiacimento !!!!!!!!!!