VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,812
- 30,778
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2011 - T
Ti confermo che è fantastica, poi più la guidi è più ti stupisce, goditela..........
Non ho i fari scuri..infatti non ho messo il pack sport, perchè non volevo alcune delle cose che vi erano comprese, però si è vero gli ho fatto mettere le minigonne.
per i cerchi a dire la verità volevo mettere quelli da 18'', perchè sono 'a morte sua...però poi ho pensato a cosa mi potrei ipotecare quando dovrò cambiare treno di gomme.la scelta è caduta su quel tipo di cerchi, perchè ritengo che si possa pulirli più velocemente rispetto a quelli con i "raggetti".
gli interni sono neri, tessuto competizione mi sembra che si chiamino...giovedì visto che si sta a casa, vedo di fare qualche altra foto soprattutto degli interni, dal momento che non ne ho viste molte nel forum.
è veramente potente come macchina...peccato per la pioggia di oggi che no ha permesso di sentire qualche ripresa...comunque quello che i ha subito sorpreso è stata la silenzionsità del motore....io vengo da una stilo m-jet di 6 anni fa, quindi neanche tanto così vecchia...ma veramente non c'è paragone
Ti confermo che è fantastica, poi più la guidi è più ti stupisce, goditela..........