Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2011 TO

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2011 - T

Non ho i fari scuri..infatti non ho messo il pack sport, perchè non volevo alcune delle cose che vi erano comprese, però si è vero gli ho fatto mettere le minigonne.

per i cerchi a dire la verità volevo mettere quelli da 18'', perchè sono 'a morte sua...però poi ho pensato a cosa mi potrei ipotecare quando dovrò cambiare treno di gomme.la scelta è caduta su quel tipo di cerchi, perchè ritengo che si possa pulirli più velocemente rispetto a quelli con i "raggetti".
gli interni sono neri, tessuto competizione mi sembra che si chiamino...giovedì visto che si sta a casa, vedo di fare qualche altra foto soprattutto degli interni, dal momento che non ne ho viste molte nel forum.

è veramente potente come macchina...peccato per la pioggia di oggi che no ha permesso di sentire qualche ripresa...comunque quello che i ha subito sorpreso è stata la silenzionsità del motore....io vengo da una stilo m-jet di 6 anni fa, quindi neanche tanto così vecchia...ma veramente non c'è paragone

Ti confermo che è fantastica, poi più la guidi è più ti stupisce, goditela..........

Complimenti per l'acquisto!! :)

...io vengo da una stilo m-jet di 6 anni fa, quindi neanche tanto così vecchia...ma veramente non c'è paragone
Come la mia stilo ... JTD-M di 6 anni fa...
Devo dire che un po' mi dispiace per la stilo, ma credo che ci ripenserò quando vedrò la Giulietta!! :cool:

Complimenti per l'acquisto!! :)

Come la mia stilo ... JTD-M di 6 anni fa...
Devo dire che un po' mi dispiace per la stilo, ma credo che ci ripenserò quando vedrò la Giulietta!! :cool:

Hai ragione quando finalmente salirai sulla Giulietta ti si aprirà un mondo completamete nuovo!!!

Aggiungo altre foto....

IMG_1273.JPG IMG_1284.JPG IMG_1274.JPG IMG_1275.JPG IMG_1285.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Caspita, che allestimento ricco! O.O Complimenti, davvero delle ottime scelte. Mi piacciono tantissimo i cerchi, davvero particolari :) Come va il 2.0 170 cv?

Caspita, che allestimento ricco! O.O Complimenti, davvero delle ottime scelte. Mi piacciono tantissimo i cerchi, davvero particolari :) Come va il 2.0 170 cv?

Dire che è una bestia forse è poco!!!
Non oso immaginare i fortunati possessori di una QV...
A parte tutto va bene, molto...molto....soddisfatto
Non l'avevo mai provata prima di prenderla...e quando leggevo sul forum le impressioni delle persone che avevano provato a guidarla...le impressioni soprattutto con la guida in D, non ci credevo..pensavo si fossero lasciati quasi suggestionare....
E invece no, mi sbagliavo...è come se la macchina avesse 2 anime....impressionante!!!!
Al momento sono arrivato circa 1100 km e sto notando che i consumi si stanno abbassando...per fortuna!!!!
Certo che se avessi voluto una macchina che consumasse poco avrei fatto meglio a prendere una 500...
Comunque i consumi sono passati da circa 13.7 km/l con una guida diciamo "curiosa" (alla scoperta di giulietta), ai 14.4 km/l sempre con una guida "curiosa".
Uniche noti dolenti al momento sono state : rumore proveniente dalla porta anteriore lato guidatore, come se quel piccolo cassetto porta oggetti andasse in risonanza con il motore a bassi regimi...però fortunatamente l'ha fatto solo una volta.
E un rumore, come di "cigolio" di pastiglie freni (decisamente fastidioso perchè come lo sentivo il l'hanno sentito anche quelli in coda con me) ad un paio di ripartenze dopo sosta con start/stop.
Per il resto...uno spettacolo!!!!
Il blu&me si collega in un attimo al telefono e non perde un colpo....posso collegare direttamente l'ipod alla presa usb senza nessun adattatore...cosa posso chiedere di più???

X