Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 CA

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Ultimo aggiornamento:
img.tapatalk.com_d_14_08_11_4yqevepe.jpg

Ciao, mi sapresti dire quanto sono lunghi I terminali?

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

domani te li misuro... per me 18/20cm

E i battibecchi?? :lol2:
Belli eh, ma li hai montati? [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

uhauhauauh ho anche gli interni misto pelle full elettrici da montare... non ho tempo... quando trovo un posto pubblico faccio tutto... :lol2:

No perché ti vedo parlottare di misure e lunghezze varie in cm... Non ti riconosco più :lol2: ps pur di montare quei sedili nei tuoi panni non dormirei la notte :lol2: affrettati !!!

uhauhauauh ho anche gli interni misto pelle full elettrici da montare... non ho tempo... quando trovo un posto pubblico faccio tutto... :lol2:
dove li hai presi?

Al parcheggio dell'Acentro, lavora lì vicino!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

No perché ti vedo parlottare di misure e lunghezze varie in cm... Non ti riconosco più :lol2: ps pur di montare quei sedili nei tuoi panni non dormirei la notte :lol2: affrettati !!!

non dormo per altro... tranquillo... aauhhauuhaa

dove li hai presi?
subito.it a bari mi pare
Al parcheggio dell'Acentro, lavora lì vicino!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
auhahahuuha trovami una 75 tu... turbo o v6

esco da lavoro alle 21... devo farmi la cena, cenare e se riesco e ne ho ancora voglia assolvere qualche dovere coniugale... secondo te? aahuhauha mi metto a montare i battitacco? ps stiamo inquinando il topic... quello cazzia te e banna me... :lol2:

Sono due minuti per metterli :lol2: io lo dico per te che li hai presi e non li sfoggi eh :lol2:

Sono due minuti per metterli :lol2: io lo dico per te che li hai presi e non li sfoggi eh :lol2:

ma perché secondo te per il sesso ci metto di più? auhauhha sono due minuti anche quello eh...

X