Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013 CA

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

La mia è tedesca... geloso? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Gelosissimo proprio no! Magari un po' di invidia... Ha ha ha mi viene da pensare al tipo che si è' trovato lo stemma dell" alfa sulla sua golf. Che delusione quando la mette in moto ciao ciao.
P.s. Ho inviato il doppio messaggio per sbaglio.

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2013

Oggi la mia bimba compie 1 anno...
img.tapatalk.com_d_14_01_15_jyhava8y.jpg

È sempre bellissima, sono molto soddisfatto, circa 35k km e gli unici problemi sono uno scricchiolio al cruscotto e uno al pannello porta sx, per contro ho un'auto stupenda, comoda, spaziosa, divertente e abbastanza parsimoniosa (siamo intorno ai 12 a litro ma per come vado io... :D)...
La ricomprerei domani...

Oggi la mia bimba compie 1 anno...
img.tapatalk.com_d_14_01_15_jyhava8y.jpg

È sempre bellissima, sono molto soddisfatto, circa 35k km e gli unici problemi sono uno scricchiolio al cruscotto e uno al pannello porta sx, per contro ho un'auto stupenda, comoda, spaziosa, divertente e abbastanza parsimoniosa (siamo intorno ai 12 a litro ma per come vado io... :D)...
La ricomprerei domani...

Auguri di buon compleanno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Auguroni...ho dato un occhiata al tuo garage, macchina stupenda. Sai cosa mi piacerebbe? Visto che il forum Alfa è un forum di appassionati tra le tante foto ogni utente potrebbe inserirne una in cui si vede lui accanto alla sua bella auto. In fondo a furia di leggere e rileggere il forum i membri diventano quasi "amici" ma di solito si associa il nome all'avatar senza mai vedere il volto del padrone. Comunque intanto auguroni ancora. Dove la porti stasera la tua bella?

Casomai sarà la bella che porterà lui da qualche parte!!!

Casomai sarà la bella che porterà lui da qualche parte!!!
Ahahahaha...secondo me questa macchina ha un anima!!!Non so perchè, forse il nome "Giulietta", forse è la mia prima auto nuova. Ci sono molte auto in giro ma quando vedo questa in strada mi emoziono come un adolescente che vede la ragazzina per cui ha una cotta!!!

Auguroni...ho dato un occhiata al tuo garage, macchina stupenda. Sai cosa mi piacerebbe? Visto che il forum Alfa è un forum di appassionati tra le tante foto ogni utente potrebbe inserirne una in cui si vede lui accanto alla sua bella auto. In fondo a furia di leggere e rileggere il forum i membri diventano quasi "amici" ma di solito si associa il nome all'avatar senza mai vedere il volto del padrone. Comunque intanto auguroni ancora. Dove la porti stasera la tua bella?

Ti ringrazio... stasera al cinema e domani 600 km in giro per la Sardegna ahahahah lavora pure lei...
Kmq io sono proprio quello dell'avatar ho solo corretto lo strabismo di Venere :D :D :D :D :D :D

Tanti auguri e ammazza ma quanti km hai fatto?!?!

non ho mai avuto un solo dubbio che fossi tu quello dell'avatar :cool:

Gnoccolo vero?

Abbiamo fatto il bagnetto :D
img.tapatalk.com_d_14_02_14_ygy7yqup.jpg
img.tapatalk.com_d_14_02_14_a4u5y5u8.jpg
img.tapatalk.com_d_14_02_14_una4ede3.jpg
img.tapatalk.com_d_14_02_14_uzebepun.jpg
img.tapatalk.com_d_14_02_14_2u3yjyby.jpg
img.tapatalk.com_d_14_02_14_qe2e9yqa.jpg

X