Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011 TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Bellabella! [emoji4]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Come promesso, ecco le foto degli interni ;)

20150928_085612.jpg 20150928_085659.jpg 20150928_085623.jpg 20150928_085631.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Eppure devo dire che forse era meglio il navigatore a scomparsa che quello che possiedo io integrato nella plancia. ..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Cmq molto belli gli interni
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Eppure devo dire che forse era meglio il navigatore a scomparsa che quello che possiedo io integrato nella plancia. ..

Quella di mio padre ha lo Uconnect e devo dire che non è male come posizione. Io ho sempre preferito quelli integrati in plancia in posizione centrale che quelli vicino al parabrezza, ma devo dire che ci sto facendo l'abitudine, e che per certi versi è più comodo (tipo guardare le indicazioni nav/musica senza distogliere troppo lo sguardo).
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Upgrade Bose: Fatto :rolleyes:

Next steps:

- pomello cambio (o aggiustare quello di serie o quello nero lineaccessori).....
- saldare i soliti cavi che si tranciano nel baule.......
- freccia laterale a led che stranamente si è bruciata.....

passando a cose serie:

- dam posteriore (o sprint o lester)
- carbon look qua e là
- terminali
- calandra My2014 (o magari aspetto il restyling :p)
- tappetini Giulietta
- lampade xenarc unlimited

Si accettano consigli e suggerimenti!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Upgrade Bose: Fatto :rolleyes:

Next steps:

- pomello cambio (o aggiustare quello di serie o quello nero lineaccessori).....
- saldare i soliti cavi che si tranciano nel baule.......
- freccia laterale a led che stranamente si è bruciata.....

passando a cose serie:

- dam posteriore (o sprint o lester)
- carbon look qua e là
- terminali
- calandra My2014 (o magari aspetto il restyling [emoji14])
- tappetini Giulietta
- lampade xenarc unlimited

Si accettano consigli e suggerimenti!!
Ciao, innanzitutto complimenti per la macchina bellissima. Vorrei sapere la procedura che hai seguito per montare il Bose. È una cosa complicata?

Inviato dal mio Galaxy S6 Edge utilizzando i pollici
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Grazie mille!!!

Di per sè a logica non è complicato, in pratica dalla radio/nav esce il segnale che va alle casse normali; ora, se metti il bose come da schema originale (come ho fatto io) e quindi con l'ampli dietro, devi prendere il segnale dalla sorgente e portarlo fino dietro all'ampli e da lì partono le connessioni alle varie casse e al sub.

La parte più rognosa è che devi aprire i battitacchi per far passare i cavi, i pannelli porta e la radio. Sono solo viti e ganci però hai sempre l'ansia di spaccare qualcosa...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Hai una macchina molto bella! Complimenti!

È molto simile al mio, ma in grigio.

Un saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2011

Sabato sono andato a fare la prova sul banco a rulli, di seguito il risultato :cool:

20160506_175045.jpg