Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2013 MI

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2013

Se li richiedi bruniti i cerchi sono tutti verniciati.
Non hanno parti non brunite.
Almeno così ho sempre visto....
Comunque ho scelto un altro colore perché li volevo diversi e penso ci stiano meglio sul mio grigio che non il brunito usato x gli originali
No, hanno 5 razze (che sono le sole 5 predisposte per cio) che sulla parte superiore sono non brunite, ti allego una foto di una QV così ci fai caso meglio.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

media.newstreet.it_cache_gallery_n_2329_alfa_romeo_giulietta_qv_7_foto_1340_1004.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Antracite 2013

No, hanno 5 razze (che sono le sole 5 predisposte per cio) che sulla parte superiore sono non brunite, ti allego una foto di una QV così ci fai caso meglio.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

media.newstreet.it_cache_gallery_n_2329_alfa_romeo_giulietta_qv_7_foto_1340_1004.jpg

Esistono più versioni allora. Guarda
img.tapatalk.com_d_13_09_01_yze8a9aj.jpg
img.tapatalk.com_d_13_09_01_sa3u5a4y.jpg

In alfa gli visti solo con 5 razze non colorate nella versione 18 bruniti, forse nell'allestimento "veloce" per via del tetto che li riprende potrebbero essere colorati completamente (e' un ipotesi non ho verificato), ma nell 99% di quelli che sono in giro non sono verniciate quelle 5 pale, fidati.

- Informazione Pubblicitaria -

Si si mi fido

Si si mi fido
Cmq controlla il cerchio della "Veloce" magari e' come il tuo nel senso e solo questione di vernice uno lo può far tutto o può lasciare facilmente le 5 razze predisposte del colore originale.

ps
Quanto ti ha chiesto per verniciarli i tuoi?

Cmq controlla il cerchio della "Veloce" magari e' come il tuo nel senso e solo questione di vernice uno lo può far tutto o può lasciare facilmente le 5 razze predisposte del colore originale.

ps
Quanto ti ha chiesto per verniciarli i tuoi?

Non ne ho idea perché lo ha pagato il concessionario. I cerchi avevano qualche graffio e li dovevano sistemare. Dato che già dovevano essere verniciati... Gli ho detto di farli del colore che volevo io

Però comunque sia i cerchi completamente bruniti ci stanno da dio.. Non a tutti puo piacere il cerchio della Giuly originale brunito con 5 razze lucide.. :) forse li preferirei anch io in unica tonalità.. :)

Però comunque sia i cerchi completamente bruniti ci stanno da dio.. Non a tutti puo piacere il cerchio della Giuly originale brunito con 5 razze lucide.. :) forse li preferirei anch io in unica tonalità.. :)

Anche a me piacciono di più a tinta unita

complimentoni per la tua giulietta oltre all'assetto e i cerchi riverniciti hai fatto qualche altra modifica?????

complimentoni per la tua giulietta oltre all'assetto e i cerchi riverniciti hai fatto qualche altra modifica?????

A parte il filtro dell'aria della bmc no.
Solo le varie luci nell'abitacolo (led bianchi) e poi ho messo gli xeno.

X