Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio -2010-Tv

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm 170cv - Grigio Magnesio

Anche mettendolo su una giulia, una 75 o una 4c?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il marchio QV messo su una qualsiasi Alfa che non è QV secondo me non va bene perché si sminuisce il marchio e si ridicolizza la vettura che lo porta impropriamente. È come dire: vorrei ma non posso!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahahaahaha caxxo anche su una 4c? L'ho visto anche su una 33 stradale... vaglielo a dire che sminuisce il marchio e la rende ridicola :D
Kmq allora dovrebbe essere lo stesso per il logo sportiva... per quello veloce... per quello qv line... per il doppio scarico sulle 1400 e i 1600 diesel, per le minigonne aftermaket... etc etc etc il principio è lo stesso, se non appartiene originalmente a quella versione non va bene

Io sto parlando di marchio storico Alfaromeno, non di semplici accessori che possono essere monigonne ecc che servono solo a personalizzarsi l'auto. Io sicuramente se vedo il marchio QV su un'Alfa che è evidentemente non QV la cosa mi fa sorridere e non apprezzare.... Forse mi sbaglio ma io la penso così.

- Informazione Pubblicitaria -

wurth l'inflazione sputtana

Io sto parlando di marchio storico Alfaromeno, non di semplici accessori che possono essere monigonne ecc che servono solo a personalizzarsi l'auto. Io sicuramente se vedo il marchio QV su un'Alfa che è evidentemente non QV la cosa mi fa sorridere e non apprezzare.... Forse mi sbaglio ma io la penso così.

Ahahahah ti sbagli giovà... confermo! :lol2:

ciao Ivan e auguri per la tua Giulietta!!

mi dici l'allestimento e l'anno per editare il titolo??

Complimenti per la tua Giulietta! Di dove sei?
Una domanda: che colore sono le maniglie? Sembrerebbero quasi in tinta con la carrozzeria ma forse è solo il riflesso..

Bellissima! I cerchi sono spettacolari! Di che anno è?

davvero molto bella, la prima Giulietta vagamente tuning veramente convincente..davvero belli i cerchi, ci vorrebbero delle belle brembone ora

Grazie a tutti,io sono da mogliano Veneto (Tv),l auto è fine 2010 modello distinctive

X