Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Grigio Maniesio - 2011- GE

È sulla QV spaccano ancora di più con la sua linea sportiva
Però non li prenderei neri ma più chiari...dovrei solo trovare i soldi ahahahah
 
Però non li prenderei neri ma più chiari...dovrei solo trovare i soldi ahahahah

Se non sbaglio li fanno cmq all'epoca avevo dato indietro i miei con le gomme e tra gomme nuove e cerchi avevo speso 500€
 
Se non sbaglio li fanno cmq all'epoca avevo dato indietro i miei con le gomme e tra gomme nuove e cerchi avevo speso 500€

Contanto che stanno a 770€ nuovi senza gomme direi che hai fatto un affare :)
 
Grazie VURT ormai tutte le sezioni dedicate alla GIULIA lette e stralette non vedo l'ora che sia settembre X godermi i 210 cv

Non solo i 210cv, potrei goderti il volante precisissimo, l'agilità, il lavoro eccellente della meccanica ecc.... ormai manca poco, agosto passerà in fretta. Giusto un anno fa ero nella tua stessa situazione....:)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Bc9999
È lo so provata per bene a noleggio facendo Genova -Copenaghen sulla autostrada tedesca un missile.....peccato appena ritirata avrò poco tempo per godermela visto che il mio lavoro mi porta sempre in giro specialmente all'estero [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao @horiroger! A parte bellissima, ma già ti avevo messo mi piace, che terminalini/scarico montavi? Un po' sporgente forse, ma sembrava molto bello!
 
Allora @#SVeloce se non ricordo male della simoni racing poca spesa tanta resa perché il mio progetto iniziale era poi di montare il dam posteriore della Lester.....che non li faceva sporgere così eccessivamente
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Bellissima a me piace , hai fatto un ottimo lavoro.
La scelta di cambiare ci sta dai la Giulia é spettacolare [emoji41]
 
Grazie mille si la giulietta era in fase di sviluppo ma da buon fulminato di auto vedendo la Giulia me ne sono innamorato e tolto lo sfizio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora @#SVeloce se non ricordo male della simoni racing poca spesa tanta resa perché il mio progetto iniziale era poi di montare il dam posteriore della Lester.....che non li faceva sporgere così eccessivamente
Grazie horiroger! A giudicare da che cannoni sono saranno stati i trx20.. ci pensavo pure io ma ho paura siano troppo.. per ora lascerò così, vedremo più avanti se fare qualcosa e fare lo scarico..