Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2012 - VI

lignano79

Alfista principiante
19 Febbraio 2014
57
4
9
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
Ciao a tutti, vi posto anch'io un po' di foto della mia nuova Giulietta, versione 2.0 jTDM2 da 170 cv Distinctive, colore nero etna, sport pack, con in più cerchi a turbina da 18" (questi ultimi sono la parte che mi piace di più) con gomme Pirelli PZero rosso.

Prossime modifiche che mi piacerebbe fare:
- vetri oscurati
- colore pinze freni

Devo dire che ogni tanto mi fermo a guardarla e a gustarmela. Gli interni (nonostante i tanto discussi difetti che possano avere) mi piacciono perché sono originali e si discostano da tutti quelli delle altre auto che tendono ad essere un po' tutti uguali secondo me, anche se magari fatti con plastiche migliori e assemblati più a regola d'arte..Per quanto riguarda la linea beh sinceramente mi piace molto e non invidio nessuna delle altre auto (tedesche comprese) di pari segmento.


Visualizza allegato 109331Visualizza allegato 109332Visualizza allegato 109333Visualizza allegato 109334Visualizza allegato 109335Visualizza allegato 109336
 
Bellissima! E condivido il tuo pensiero!
 
bella complimenti
bei cerchi
 
Grazie per i complimenti! In tutta onestà non ho mai guardato di che marca siano i cerchi, provo a controllare a poi vi dico
 
Bella complimenti che cerchi monti e ruote???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, bellissima! Condivido in tutto il pensiero sulla linea, sugli interni e sul restare a guardarla :D :)