Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Re: Alfa Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ne ho vista una !!! a Torino, Rosso Alfa, son sicuro! Bella, molto :D

Come promesso eccovi a altre foto e qui il colore rende molto meglio, più sole, meno cera !!! ;) :lol2:

12 - Vista a 34.jpg 15 - Vista a 34.jpg 16 - Posteriore.jpg 14 - Laterale.jpg 13 - Frontale.jpg

Veramente bella complimenti! Poi quello sfondo....giusto per farmi rosicare quanti gradi c'erano quando hai fatto le foto?

- Informazione Pubblicitaria -

Ooohh finalemente si capisce il colore =) Bello, una gran bella tonalità di Rosso, molto sportivo ;) Cerchi bianchi a canale rovesciato e via :lol2:

Veramente bella complimenti! Poi quello sfondo....giusto per farmi rosicare quanti gradi c'erano quando hai fatto le foto?
Grazie, cmq c'erano circa 18°C :) Tempo anomalo qui in sicilia negli ultimi giorni!

Cmq si, finalmente si capisce bene il colore! ;)

ehehe ais anche tu mi hai ricopiato il quadrifoglio? voglio i diritti di copyright :lol2:
cmq un consiglio togli quel portatarga sull'anteriore

ehehe certo alfista, il quadrifoglio l'avevo già prima che arrivasse la macchina....è praticamente identica esteticamente a parte i vetri oscurati quindi.....e poi la 170CV se lo merita! ;)

Per il porta targa hai ragione e provvederò! ;)

PS. che te ne pare del colore? adesso si vede come realmente è con il sole la mattina!

ehehe certo alfista, il quadrifoglio l'avevo già prima che arrivasse la macchina....è praticamente identica esteticamente a parte i vetri oscurati quindi.....e poi la 170CV se lo merita! ;)

Per il porta targa hai ragione e provvederò! ;)

PS. che te ne pare del colore? adesso si vede come realmente è con il sole la mattina!
bè dai ais io aggiungere che mancano oltre i vetri anche i cerchi e l'assetto ribassato...si è vero sono sempre 170 cv ma quando si accende il rumore è sempre di un diesel... :p
cmq a parte le battute devo dire che il colore è molto bello

ovviamente mi riferivo solo all'estetica!!! ;)
Cmq sono molto soddisfatto, se pur diesel è molto silenzioso ed il rumore bello quando si apre, le prestazioni ottime i consumi anche! ;)

AIS...DEVO informarti che è arrivata anche la mia ROSSA :) Cavoli dal vivo è tutt'altra cosa...è STUPENDA!!!! Solo ora posso capire cosa penso ogni volta che la guardi :)

X