Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

AisMen

Alfista principiante
18 Agosto 2010
144
1
19
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 170CV
Eccovi in anteprima la mia Giuly appena arrivata al concessionario !!!
Non appena la ritiro seguiranno foto dettagliate ;)

Ecco la configurazione:

Motore: 2.0 JTDm-2 170CV
Allestimento: Distinctive
Pacchetti: Sport Pack 17" Turbina, Premium Pack
Optional:
- Radionavigatore
- Impianto HiFi BOSE
- Pelle Nera a Cannelloni
- Pinze freni maggiorate
- Bracciolo Anteriore
- Bracciolo Posteriore
- Terzo appoggiatesta posteriore
 

Allegati

  • IMG_0186_MID.jpg
    IMG_0186_MID.jpg
    87.7 KB · Visualizzazioni: 1,140
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

WOWWWW!!!!!
Da sbavo, veramente! :D :D :D
Dai che tra 15 giorni la ordino anch'io, stesso colore!!!! ;)
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

veramente spettacolare ais....come ti dicevo nell'altro post la mia doveva essere proprio di questo colore...ed ora vedendola così mi viene da piangere...comunque proprio ieri sera ne ho vista una, ma da lontano e di notte sotto le luci dei lampioni non ho riconosciuto se era rosso alfa, competizione o il metallizzato....ho visto solo che era pulita e che era rossa!!! bella bella bella......mi racomando foto a più non posso quando la ritiri in modo da farmi piangere ancor di più!!!
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Complimenti per l'acquisto :) Non credevo facessero ancora il Rosso Alfa, da quel che avevo sentito non sarebbe stato più proposto! Meglio così ;)
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

mi racomando foto a più non posso quando la ritiri in modo da farmi piangere ancor di più!!!
Ovvio, appena la ritiro Foto in HD come si deve.....questa l'ho fatta con l'iphone ma ero parecchio rinco alla vista della mia bimba!!! :lol2:

Complimenti per l'acquisto :) Non credevo facessero ancora il Rosso Alfa, da quel che avevo sentito non sarebbe stato più proposto! Meglio così ;)
In realtà è stato solamente sospeso per problemi di vernice (stesso motivo per cui è stato sospeso anche per Mi.To.) poichè a causa delle nuove normative europee le vernici dovevano essere ad acqua e non contenere agenti chimici. Poichè ad acqua non veniva il rosso alfa perfetto ed avevano problemi di sgretolamento della vernice l'hanno sospeso per reintrodurlo a problemi risolti e tonalità perfetta! ;)
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

woooow stupenda...ottimo colore
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

È stupenda.. Rosso Alfa è perfetto per la Giulietta..
Mi sta venendo voglia di pigliarci una MiTo di questo colore..

Auguri per la bimba..!
 
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Essendo anche io del gruppo "Volevo la Giulietta rossa ma il colore non era disponibile" attendo con ansia milioni di foto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 2.0 jTDm-2 - Distinctive - Rosso Alfa - 2010 - SR

Ciao a tutti!!mi sono appena iscritto al club degli alfisti!!mi fà piacere sapere che posso cosi avere delle informazioni utili riguardo al mio acquisto fatto ieri della Giulietta 2.0 jtdm2 distinctive!!L'ho ordinata color rosso metallizato..dalle poche foto che ho visto mi è piaciuto molto!!!vorrei un vostro parere!!grazie a tutti!!:decoccio:
 
X