Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - MO

PEPPE FERRARI

Alfista principiante
12 Novembre 2013
37
2
26
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv Q4
Altre Auto
Fiat cinquecento 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport
Ritirata il 2 Gennaio da Mirafiori Outlet ma non ancora goduta per motivi di lavoro, solo qualche giretto la sera. Oggi è il primo giorno che l'ho vista con la luce del sole e sono riuscito a scattare qualche foto.
Optional:

Cerchi in lega 18" sportivi a turbina
Fari Bi-Xeno con Adaptive FrontlightSystem
Navigatore satellitare con mappa europa
Proiettori con finizione scura
Vernice metallizzata.

IMG_1424.jpgIMG_1423.jpgIMG_1425.jpgIMG_1421.jpgIMG_1430.jpgIMG_1433.jpgIMG_1434.jpg

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - M

Molto bella, nella lista degli optional ti sei dimenticato i sedili in pelle, stupendi :)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Argento Alfa - 2012 - M

Bellissima complimenti :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Molto bella, nella lista degli optional ti sei dimenticato i sedili in pelle, stupendi :)

È vero, la devo correggere, grazie per la segnalazione.....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Complimenti per la vettura, i sedili poi fanno davvero un gran bel figurone.
Una sola cosa non mi piace tanto, l'assicurazione sul lunotto posteriore è un pugno nell'occhio :D

Hai avuto propio un bel inizio d' anno!:D Complimenti per la piccola e buon divertimento!

complimenti per l'acquisto

Complimenti anche da parte mia ,forse la prossima settimana ritiro la mia 140 cv nero Etna con pack Collezione,non vedo l'ora ...
Augurissimi

Molto bella e ben accessoriata, complimenti! Se l'adesivo sul lunotto è l'assicurazione allora ti dico anch'io che è un pugno nell'occhio. Se è un semplice adesivo allora stessa cosa toglilo subito....

Grazie a tutti per i complimenti, si gli interni in pelle sono molto belli, e l'odore di pelle che sento non appena entro in auto è una goduria...
Cannoncino, quello sul lunotto posteriore non è l'assicurazione ma l'adesivo del concessionario. Lo staccherò appena possibile. L' assicurazione è poggiata sul cruscotto e non l'ho ancora attaccata.

X