Ciao Cer8, proprio quei du punti mi sono accorto anche io (Cruise Control e i sensori). Ma non fa niente che a la tua non ce l'ha.
Come vediamo stai facendo un capolavoro con la tua G-M. E quando l'hai sistemata sarà un gioiello.
Grazie Lino ! Purtroppo mi dispiace l'assenza dei sensori di retromarcia, che sto seriamente considerando di fare montare. Ma c'è tempo... Per adesso mi accontenterò di aggiornarla meccanicamente
Ciao cer8, complimenti per questa edizione speciale della Giulietta, che fino ad ora non conoscevo . Anche io vivo in Belgio da 8 mesi anche se a fine mese, ritornerò in Italia. Precisamente dove abiti tu?
Ciao Raf ! e grazie per il tuo messaggio ! Io abito in provincia di Mons. Tu invece ?
Oggi mi è arrivato il pacco con olio motore e liquido freni, in più del sensore di temperatura esterna che ho ricevuto ieri (l'auto mi da una lettura erratica delle temperature esterne (tra 50 e 70 gradi), e dubito che sia un problema di software, quindi ho deciso di fare sostituire il sensore ...). Come liquido di raffreddamento farò mettere il classico Paraflu dal mio meccanico.
Ormai sto aspettando di ricevere lo scarico Magneti Marelli, poi farò fare il tagliando insieme agli aggiornamenti.
A proposito, questo scarico l'ho ordinato su 100ottani.it, quasi una settimana fa. È stato pagato subito tramite PayPal, ma da quando ho ricevuto la mail di conferma, non ho ricevuto nessun'altra mail per confermarmi l'invio del pacco e comunicarmi uno tracklink. Mi devo preoccupare secondo voi ? Qualcuno ha qualche esperienze con questo venditore in linea ? Mi sa di aver letto sul forum che era molto reputato... Spero di non sbagliarmi
In anticipo, grazie per le risposte !