Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235CV - Edizione Maserati - 2012

Cer8

Alfista principiante
16 Febbraio 2018
34
95
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Abarth 595c Competizione
Se uno vole fare compagnia a Cer8
[emoji6]

Quella ha il Cruise Control, e i sensori di retromarcia !!! :mad: Ma anche 80 000 km :p

A parte questo, ricambi ricevuti !

DSC_1398.JPG

... e scarico Magneti Marelli SS900R ordinato :D

Non vedo l'ora di fare montare tutto questo !

zagatolino

Alfista Megalomane
24 Dicembre 2016
1,550
1,559
174
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Ciao Cer8, proprio quei du punti mi sono accorto anche io (Cruise Control e i sensori). Ma non fa niente che a la tua non ce l'ha.
Come vediamo stai facendo un capolavoro con la tua G-M. E quando l'hai sistemata sarà un gioiello.

• Like
Reactions: Cer8

RafQ2

Alfista Intermedio
19 Marzo 2017
110
116
44
26
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm q2
Ciao cer8, complimenti per questa edizione speciale della Giulietta, che fino ad ora non conoscevo . Anche io vivo in Belgio da 8 mesi anche se a fine mese, ritornerò in Italia. Precisamente dove abiti tu?

• Like
Reactions: Cer8

Cer8

Alfista principiante
16 Febbraio 2018
34
95
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Abarth 595c Competizione
Ciao Cer8, proprio quei du punti mi sono accorto anche io (Cruise Control e i sensori). Ma non fa niente che a la tua non ce l'ha.
Come vediamo stai facendo un capolavoro con la tua G-M. E quando l'hai sistemata sarà un gioiello.

Grazie Lino ! Purtroppo mi dispiace l'assenza dei sensori di retromarcia, che sto seriamente considerando di fare montare. Ma c'è tempo... Per adesso mi accontenterò di aggiornarla meccanicamente :D

Ciao cer8, complimenti per questa edizione speciale della Giulietta, che fino ad ora non conoscevo . Anche io vivo in Belgio da 8 mesi anche se a fine mese, ritornerò in Italia. Precisamente dove abiti tu?

Ciao Raf ! e grazie per il tuo messaggio ! Io abito in provincia di Mons. Tu invece ?

Oggi mi è arrivato il pacco con olio motore e liquido freni, in più del sensore di temperatura esterna che ho ricevuto ieri (l'auto mi da una lettura erratica delle temperature esterne (tra 50 e 70 gradi), e dubito che sia un problema di software, quindi ho deciso di fare sostituire il sensore ...). Come liquido di raffreddamento farò mettere il classico Paraflu dal mio meccanico.

DSC_1401.JPG

Ormai sto aspettando di ricevere lo scarico Magneti Marelli, poi farò fare il tagliando insieme agli aggiornamenti.

A proposito, questo scarico l'ho ordinato su 100ottani.it, quasi una settimana fa. È stato pagato subito tramite PayPal, ma da quando ho ricevuto la mail di conferma, non ho ricevuto nessun'altra mail per confermarmi l'invio del pacco e comunicarmi uno tracklink. Mi devo preoccupare secondo voi ? Qualcuno ha qualche esperienze con questo venditore in linea ? Mi sa di aver letto sul forum che era molto reputato... Spero di non sbagliarmi :rolleyes:

In anticipo, grazie per le risposte !

zagros

Super Alfista
23 Dicembre 2016
609
1,069
154
45
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170 cv
Ti devi preoccupare, non si farà più sentire...se hai pagato con paypal apri subito una contestazione e chiedi indietro i soldi...in dieci giorni li riavrai...se hai pagato con carta sono cazzi.
Leggi i commenti sulla sua pagina fb o sul 3d doppio scarico qua. Non risponde e fa lo gnorri, fallito ma non chiude negozio. Disonesto.

Cer8

Alfista principiante
16 Febbraio 2018
34
95
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Abarth 595c Competizione
Ti devi preoccupare, non si farà più sentire...se hai pagato con paypal apri subito una contestazione e chiedi indietro i soldi...in dieci giorni li riavrai...se hai pagato con carta sono cazzi.
Leggi i commenti sulla sua pagina fb o sul 3d doppio scarico qua. Non risponde e fa lo gnorri, fallito ma non chiude negozio. Disonesto.

Ma veramente ??? Vedi che Non mi aspettavo quella risposta... Secondo te se chiamo mi risponderà ? Madooo....

Gli ho mandato una mail. Aspetterò un'eventuale risposta fino a domani nella mattinata. Se non mi rispondano gli faccio una chiamata, e se la situazione non si risolve con questa chiamata aprirò una contestazione su PayPal...

Ultima modifica:

zagros

Super Alfista
23 Dicembre 2016
609
1,069
154
45
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170 cv
Io avevo chiamato 1000 volte, scritto mail e mai risposto (era dicembre)...ho chiesto rimborso tramite paypal x articolo non ricevuto e, presi i soldi, comprato altrove...purtroppo è così, una volta si dice era ottimo, poi chissà, sarà andato gambe all'aria...

ADVERTISEMENT

Cer8

Alfista principiante
16 Febbraio 2018
34
95
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Abarth 595c Competizione

Ho letto i diversi messaggi trattando del tuo problema con 100ottan. Un'altro utenti ha avuto lo stesso problema...

Comunque sto provando a confortarmi un po' dicendomi che è successo a dicembre (eh vabbe', appena tre mesi son passati... Non è mica tanto alla fine ...), e che il suo FB è abbastanza seguito e piaciuto...

Eh veramente non lo so... Aspetterò cmq fino a domani per fare la contestazione su PayPal...

Cer8

Alfista principiante
16 Febbraio 2018
34
95
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Abarth 595c Competizione
Ho parlato un po' troppo veloce... Ora ho notato che il suo ultimo post su Facebook è stato pubblicato ad ottobre del anno scorso :rolleyes:...

Ho fatto una cazzata :eek:

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT