Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,418
- 13,692
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Si però ha fatto solo modifiche che tranquillamente si possono rimuovere.Concordo con Clud
Le serie limitate o prodotte in pochi pezzi, vanno rispettate e tutelate quanto più possibile in originale!
ti leggo sempre volentieri, a qualunque ora. tuttavia, nel tema de quo, sono un talebano integralista: modifiche che si possono rimuovere??? su una Very Limited Edition? e perché mai si fanno? un po' come raddrizzare la Torre di Pisa. e non mi dire che poi ti metti a riscattare tutte le foto esistenti.Si però ha fatto solo modifiche che tranquillamente si possono rimuovere.
Comunque non conoscevo questa versione. Forte
Be io non mi intendo di storico ecc... Intendevo che tanto sono cose che tiene da parte e le rimetterà in caso che serva per rivenderla ad un collezionista o simili.ti leggo sempre volentieri, a qualunque ora. tuttavia, nel tema de quo, sono un talebano integralista: modifiche che si possono rimuovere??? su una Very Limited Edition? e perché mai si fanno? un po' come raddrizzare la Torre di Pisa. e non mi dire che poi ti metti a riscattare tutte le foto esistenti.
ho la fronte sanguinante e il setto nasale incrinato.
CIAO!
le nostre sono a restano celie dialettiche...Be io non mi intendo di storico ecc... Intendevo che tanto sono cose che tiene da parte e le rimetterà in caso che serva per rivenderla ad un collezionista o simili.
Se nel caso dello storico, valgano anche foto di modifiche fatte, questo, sicuramente tu ne sai di più.
Ciao buona giornata e anche io ti leggo sempre molto volentieri