Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 - TO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

Ahia che male.....triste vedere una AR ridotta così......vabbè ti sei brillantemente rifatto!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

Che peccato

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

che peccato.. davvero che peccato....
a me è successo più o meno uguale (un tizio mi distrugge l'auto non fermandosi allo stop e ho preso una 156) però anche se come nel mio caso passi ad alfa da altro (io avevo una rover) cmq dispiace per le TUA auto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

Madonna che Botta che ha preso...si è contorta tutta per essere saltate fuori anche le frecce laterali

Gomme Nuove... Carrozzeria Perfetta...

da un'Altra Nasona poi... che Tonfo al Cuore alla Paolo Bitta che sto provando vedendo quelle fotografie...

dimmi che non erano Italiani i due somari a bordo della Rossa...:aktion073:.: muerte :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

Sono riuscito a recuperare i cerchi e le gomme, anche perché le Michelin Pilot Sport 3 avevano fatto solo 3000 Km, per fortuna le gomme sono buone e la gomme da dove si è storto il cerchio per fortuna ha pinzato il cerchio e si è solo bucata, spero che il foro non sia sulla spalla della gomma altrimenti la devo buttare in quanto non si può riparare

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Caro kormrider, i tizi erano italiani purtroppo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E l'incidente è successo quasi alle 8:30 del mattino mentre mi stavo facendo una bella dormita ma sono stato svegliato da una bruttissima notizia che vorrei che non succedesse a nessuno, l'importante è essere vivi e non morti dentro la mia ex macchina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Domani vi posto le foto di quando era sana
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

2014-05-10 11.57.02.jpgIMG-20140808-WA0001.jpgIMG-20140808-WA0000.jpgfoto.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Questa era la mia ex Nasona che purtroppo non c'è più !!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

kormrider, pensa che la botta è stata talmente forte che mi ha sganciato i sedili posteriori ed mi ha smontato il telecomando del garage,me l'ha aperto in 4 parti, pensa un po' quanto viaggiavano sti tizi !!!!!! Per carità, sono contento della mia nuova Giulietta ma se avevo ancora l'altra sarei stato più felice perché la trattavo come un gioiellino ed aveva solo 7 anni la Nasona e di strada ne poteva ancora fare visto che aveva 115000 Km !!!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

kormrider, pensa che la botta è stata talmente forte che mi ha sganciato i sedili posteriori ed mi ha smontato il telecomando del garage,me l'ha aperto in 4 parti, pensa un po' quanto viaggiavano sti tizi !!!!!! Per carità, sono contento della mia nuova Giulietta ma se avevo ancora l'altra sarei stato più felice perché la trattavo come un gioiellino ed aveva solo 7 anni la Nasona e di strada ne poteva ancora fare visto che aveva 115000 Km !!!!!!

Ale ci credo bene.. non oso nemmeno immaginare il giramento di maroni in una situazione del genere

l'Alfa, poi la 147 la si tiene quasi a vita specialmente una tenuta da Dio come la tua...

dove lo si trova più il quadrilatero alto, la leggerezza e la tenuta di strada di una 147 ?

le linee, quel muso felino pronto all'agguato che appena te lo vedi arrivare da dietro ti scansi subito...

quando verrà il momento io so già dove mi lancio: Brera o 159, da qui non mi schiodo.


chiaramente io senza Alfa non saprei stare, e credo che anche te visto che è arrivata subito l'altra felina da 170Cv

solo l'idea di assenza di Alfa mi farebbe impazzire..

devo avere sempre la consapevolezza che quando voglio apro il garage e l'accendo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 170cv - Exclusive - Grigio Silver - 2011 -

le Alfa sono Alfa, non ho sono parole per descrivere la magnificenza verso queste auto che ti trasmettono emozioni pazzesche !!!!!!!
 
X