Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - MN

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Complimenti Daniele!
Qualche modifica l'avrei fatta leggermente diversa ma parere mio personale ovviamente...
ADORO quei cerchi! Pensavo di essere l'unico :lol2: fantastici...
Il ghiera quanto ti è costato? Come l'hai regolato e come ti trovi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta -2.0 JTDm2 170cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - M

Grazie MarcoG90 per quanto riguarda il ghiera lo buttato tutto giù dietro e davanti sono diciamo a metà xchè col peso del motore dcende subito e la ghiera a molto più filetto de butto giù tutto anche davanti va ad appoggiarsi in terra! dietro fatica molto a scendere diciamo che tra ruota e passaruota passano meno di 2 dita dietro e davanti 1 dito scarso sono sceso praticamente più di 40mm

Wow! Mostruosamente bella e cattiva! Complimenti mi piace un sacco!
Che tappo hai usato per chiudere il buco del tergilunotto?

- Informazione Pubblicitaria -

☺ grazie mille guarda per il tappo ho usato un copri buco che si trova di solito sui quadri elettrici con un OR come guarnizione per non fare entrare l'acqua spiegarlo a parole mi é un pò difficile ma spero che mi hai capito se non fosse così posso darti info tramite cell tranquillamente!

che spettacolo tutta nera complimenti...i cerchi sono veramente belli,una domanda daniele,ma monti i distanziali anche sui laidelli ?se non sbaglio hanno canale 8 al posto dei 7,5 dei turbina originali
puoi mettere altre foto dei cerchi .: Foto :.

Ultima modifica:

Grazie raga gentilissimi voi dite e io faccio Starscream i cerchi sono 8x18 5x110 et32 è come avere un distanziale da 15mm su un cerchio originale che ha canale 7.5 et41 se mi dite di che foto avete bisogno le faccio senza problemi
tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_05_74b9118627e90b120d890a878beaa0cf.jpg
questa e di domenica fatta a Modena in pista

Grazie mille delle info daniele...vorrei solo una foto frontale del cerchio,tempo fà li stavo ordinando anche io ma quelli diamantati..poi ho desistito perchè non trovavo una foto reale del cerchio, guardando la tua devo dire che rendono parecchio :)

Si il bello di questi cerchi è che rendono molto meglio dal vero che in foto
tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_05_f02bf13e1a82e79f0f63afa30563e881.jpg

Questi cerchi sono una figata pazzesca... Mi fai sbavare con Ste foto :D
Poi coi brembo... Uno spettacolo davvero
Ps noto solo ora: come hai fatto a "brunire" i vetrini delle frecce laterali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X