Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Sprint - Argento Alfa - 2014 - NA

Ciro Auriemma

Alfista principiante
15 Dicembre 2017
102
60
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 175
Salve, dopo poco più di un mese, pubblico la mia auto sul garage.
DSC_0141.JPG
_20180131_113300.JPG
_20180131_113523.JPG
 
Considerando che hanno smesso di farle a fine 2015, ne avevano ancora evidentemente. Comunque complimenti per l'acquisto!
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Considerando che hanno smesso di farle a fine 2015, ne avevano ancora evidentemente. Comunque complimenti per l'acquisto!
Grazie l'ho comprata usata perché mi piaceva troppo l'estetica della sprint
 
  • Like
Reactions: Ciro Auriemma
Molto bella! Come va? Il tct vale la pena? Te lo chiedo perché è l’auto che tengo in considerazione per il prossimo acquisto (a lungo termine...)
Il TCT è fantastico non riesco a pensarla senza questo cambio davvero sportivo. Se sei scettico come lo ero io all'inizio, ti consiglio di provarne una, solo allora ti rendi conto che ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: Santuzzo
Il TCT è fantastico non riesco a pensarla senza questo cambio davvero sportivo. Se sei scettico come lo ero io all'inizio, ti consiglio di provarne una, solo allora ti rendi conto che ne vale la pena.
Non sono scettico, volevo solo la tua esperienza.
Sono orientato a un tct ma ci si chiede sempre se uno ci farà l’abitudine...
Ma per il resto che impressioni ti da la macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono scettico, volevo solo la tua esperienza.
Sono orientato a un tct ma ci si chiede sempre se uno ci farà l’abitudine...
Ma per il resto che impressioni ti da la macchina?
La macchina grazie anche ai cerchi 18 è incollata alla strada, l'altra faccia della medaglia sono le buche che sono poco filtrate, per il resto non posso lamentarmi. Al cambio ti ci abitui subito, devi solo ripeterti, per i primi giorni, di non alzare il piede sinistro dalla pedana altrimenti fai come me che pensando alla frizione ho frenato con il piede sinistro inchiodano di brutto, solo la cintura di sicurezza mi ha impedito di non rompermi la capoccia sul volante [emoji23]