corretta penso che ora si capiscaNon ho capito il senso della domanda....

corretta penso che ora si capiscaNon ho capito il senso della domanda....
Possono esere tanti dipende dai km checuno fa' all'anno..2000km percorsi dal 2 dicembre ad oggi sono tanti secondo voi?
Quasi 3000 al mese, cioè 36000 l'anno.... Non male direi....2000km percorsi dal 2 dicembre ad oggi sono tanti secondo voi?
se continuo cosi 4 anni cambio auto e passo alla giuliaQuasi 3000 al mese, cioè 36000 l'anno.... Non male direi....
Mah se sei contento tu..se continuo cosi 4 anni cambio auto e passo alla giuliaper la felicità della concessionaria e Marchionne
![]()
Perche' se fai molti km e' ovvio che l'auto usata assume una altra valutazione se la dai al concessionario ...questo e' scontato. .Perché?![]()
Io la mia ex MiTo la volevo vendere a privato ma fu impossibile! Ti racconto la mia storia ... MiTo 1.3 95CV distinctive del 2011 con all'attivo 81k km valutata dal concessionaria 7000€ (eurotax la portava a 6/6.2 se non erro) prezzo (mia opinione) buonissimo (mi aspettavo max 6k io ) che faccio? decido nel frattempo di venderla come privato a 7.5k. Conclusione della storia che secondo i privati chiedevo troppo e andavano a comprare per 6500 mito con oltre 140mila km (pure più vecchie).Perche' se fai molti km e' ovvio che l'auto usata assume una altra valutazione se la dai al concessionario ...questo e' scontato. .
Ma dipende sempre da chi trovi davanti. Trovi quello preparato e la macchina li piace, spende anche di più della valutazione. Poi ci sono troppi fattori che influenzano la vendita o comunque la trattativa!Io la mia ex MiTo la volevo vendere a privato ma fu impossibile! Ti racconto la mia storia ... MiTo 1.3 95CV distinctive del 2011 con all'attivo 81k km valutata dal concessionaria 7000€ (eurotax la portava a 6/6.2 se non erro) prezzo (mia opinione) buonissimo (mi aspettavo max 6k io ) che faccio? decido nel frattempo di venderla come privato a 7.5k. Conclusione della storia che secondo i privati chiedevo troppo e andavano a comprare per 6500 mito con oltre 140mila km (pure più vecchie).
davanti ovviamente era una clientela relativamente giovane ... però tutti hanno guardato solo al prezzo e non al chilometraggio come era tenuta i tagliandi (tutti regolari alfa) ecc ecc insomma su quella macchina avevi la storia delle manutenzioni precisa precisa ma nulla non era importante la cosaMa dipende sempre da chi trovi davanti. Trovi quello preparato e la macchina li piace, spende anche di più della valutazione. Poi ci sono troppi fattori che influenzano la vendita o comunque la trattativa!