Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm2 175cv - TCT - Super

Tiziano1967

Nuovo Alfista
16 Settembre 2017
22
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1600 jtdm2
Altre Auto
Suzuki, Golf , lancia,Volvo , jaguar , Subaru
Salve Alfisti,
Ho appena cambiato la mia Giulietta 1.6 120 ci tct con una nuova 175 cv tct . Sempre Grigio Stromboli cerchi da 18 . Darò un opinione appena si slega un po’ ; comunque già preparata con filtro aria kn , centralina aggiuntiva proracing ultimate , portello ss900 r , frizione rinforzata Sachs performance .a breve pubblico le foto. Per chi fosse interessato vendo il modulo aggiuntivo che avevo sul 1,6 della racechip ultimate Bluetooth provato al banco 154 cv e 36 nm coppia e 205 km/h e 8,3 da 0-100.
 
tradizione ed innovazione
ottimo!
 
Ragazzi nel portaoggetti della nuova Giulietta ho trovato 2 sticker Veloce ; ho chiamato la concessionaria (cozzi di Legnano) e mi hanno detto che probabilmente non le hanno applicate . Ma non capisco , ma allora è una Veloce ? Jtdm ? Mi hanno detto che c’è stata una per serie inizio 2018 e tutte le 175 cv avevano in dotazione tali sticker . Che faccio li faccio applicare ? In effetti sarebbe più Veloce dell ultima uscita .
 
Complimenti per il nuovo acquisto ....;) sei recidivo eh....:eek::p:D bene bene... io sono di Legnano...e ogni tanto faccio un giro da Cozzi per rinfrescarmi la memoria:D:D:D:)
 
  • Like
Reactions: Tiziano1967
Ragazzi nel portaoggetti della nuova Giulietta ho trovato 2 sticker Veloce ; ho chiamato la concessionaria (cozzi di Legnano) e mi hanno detto che probabilmente non le hanno applicate . Ma non capisco , ma allora è una Veloce ? Jtdm ? Mi hanno detto che c’è stata una per serie inizio 2018 e tutte le 175 cv avevano in dotazione tali sticker . Che faccio li faccio applicare ? In effetti sarebbe più Veloce dell ultima uscita .

Fai un pò te, da come la vedo io è solo una questione estetica, quello che conta è nel cofano ;)

P.S. io le farei mettere :)
 
Ok grazie del consiglio , le faccio mettere .
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Tiziano, hai effettuato le modifiche? Che ne pensi del motore originale senza mappatura?