Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

brutta sorpresa ieri sera ... sicuramente qualcuno in manovra si è appoggiato al paraurti posteriore della mia Giulietta facendo saltare un po di vernice ... nulla di grave ma rode assai :(
 
IMG_5607.JPG

Ecco il ricordino che mi hanno lasciato ieri sera :( quasi sicuramente la lascio così però se ci sono soluzioni plausibili per sistemarlo ben vengano :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per l'info domani chiamo in concessionaria e lo ordino :)
Ed usa un pennello a poche setole quelli usati dai modellisti..Li trovi nei negozi dive vendono vernici ma non nei centri commerciali..
Occhio che se non mai fatto un ritocco devi andarci cauto..
Una piccola goccia al centro in modo che la vernice essendo smalto si distente sulla superficie in modo omogeneo..
Guarda tua madre o la tua ragazza quando si danno lo smalto sulle unghie e vedrai come si comporta lo smalto su di una superficie..
"Impara l'arte e mettila da parte" ...Piccolo insegnamento..
Ciao
 
  • Like
Reactions: luisio93 e nero16
Ma delle luci Led per targa buone (tipo osram Philips) che non diano errore per la Giulietta ci sono?
 
Ed usa un pennello a poche setole quelli usati dai modellisti..Li trovi nei negozi dive vendono vernici ma non nei centri commerciali..
Occhio che se non mai fatto un ritocco devi andarci cauto..
Una piccola goccia al centro in modo che la vernice essendo smalto si distente sulla superficie in modo omogeneo..
Guarda tua madre o la tua ragazza quando si danno lo smalto sulle unghie e vedrai come si comporta lo smalto su di una superficie..
"Impara l'arte e mettila da parte" ...Piccolo insegnamento..
Ciao
Chiamato in concessioria e mi hanno detto che non tengono i kit perché bisogna avere un tot di ordini per averlo :( mi ha pure detto che deve essere cotta perché è ad acqua la vernice quindi si stacca dopo un po'
 
- Informazione Pubblicitaria -
Chiamato in concessioria e mi hanno detto che non tengono i kit perché bisogna avere un tot di ordini per averlo :( mi ha pure detto che deve essere cotta perché è ad acqua la vernice quindi si stacca dopo un po'
Vai in un auto ricambi specializzato in carrozzeria e vernici, te lo fanno loro il colore guardando il codice che hai nel vano motore
 
X