Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

per le temperature rigide dici? cioè il viaggio è stato di 30km circa
Un sistema è digitale l'altro analogico, scostamenti nella norma.
 
Ragazzi una curiosità! Oggi tornando da lavoro con la pioggia ho notato che i tergicristalli se mi fermavo in coda non si fermavano (continuavano con la stessa intensità a lavorare) e se aumentava la velocità non aumentava di conseguenza la velocità del tergicristallo. Mentre sulla MiTo precedente questo funzionamento vi era (e non aveva il sensore pioggia) Avete notizie su questa funzione? Magari si deve attivare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla Giulietta ciò viene regolato solo dal sensore pioggia se presente...Altrimenti funziona sempre alla velocità impostata
 
  • Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
più vanno avanti con gli allestimenti e più tolgono le cose per metterle optional :( e purtroppo la mia ha tutto tranne il pack veloce e visibility (ancora cerco di capire perché ci hanno messo tutti gli optional e poi non hanno messo il pack visibility per 500€... è una km0)
 
IMG_5644.JPG

Altro traguardo con la mia amata :) consumi da cdb si attesta sui 14.1km/lt ... teoricamente non sono male seguendo solo il cdb :) (sicuramente sono meno) qualcuno con la mia stessa motorizzazione quanto fa a litro?
 
Come mai il passaruota anteriore della nostra Giulietta non è in moquette mentre il posteriore si?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come mai il passaruota anteriore della nostra Giulietta non è in moquette mentre il posteriore si?
Dietro la moquette attutisce i rumori dei detriti stradali che picchiano contro il passaruota e vengono riportati in abitacolo.
Davanti non serve.
C'è già il motore sopra ogni rumore.
 
X