Un cratere preso a 30 all'ora si è noScusami ma non ho capito bene....hai rotto la gomme per una buca?hai bucato?ti hanno bucato una ruota?
Un cratere preso a 30 all'ora si è noScusami ma non ho capito bene....hai rotto la gomme per una buca?hai bucato?ti hanno bucato una ruota?
Prova a fare causa al comune...Un cratere preso a 30 all'ora si è no
Una volta gonfiata controlla che non ci siano bozzi,mi raccomando!quello ovvio ... comunque ho controllato la gomma e pare integra forse essendo presa di taglio però non veloce si sarà solo schiacciata e avrà perso tenuta sui lati bho
Ragazzi come sapete grazie alla qualità egregia delle nostre strade ci ho rimesso una gomma qualche giorno fa. Ora vorrei chiedere un info tecnica però. Ho il ruotino sull'anteriore sinistra e quando accelero la macchina tende a destra (lato gomma buona) mentre freno il contrario (tende a sinistra). Comportamento normale dovuto alla sezione diverse dei pneumatici? Intanto oggi senza sape ne leggere ne scrivere me la faccio controllare perché finalmente rimonto la gommanon ne potevo più di andare a 80 orari mi sorpassavano pure le vecchiette un altro po!
![]()