Mo vai a farglielo capire quanto ti costa rimediare alla sua incuria!perchè che gli vai a dire a uno su una bici?in caso normale dovrebbe pagare di tasca sua...ma qui!Bicicletta!anche io stesso danno, un negro al semaforo voleva sfilarsi sulla destra, ma, come è risaputo, manco le bici sanno portare!
Non so cosa mi ha fermato, forse la voglia di non sporcarmi le mani!
Esatto!non solo non pagano nulla, sono tutti richiedenti asilo, perciò intoccabili, mangiano e bevono e dormono a spese nostre, (aggiungi Wi-Fi e sigarette gratis seno' incendiano i materassi), chiedono i soldi nei parcheggi e fuori dai negozi ed, alcune volte, violentano le donne!Mo vai a farglielo capire quanto ti costa rimediare alla sua incuria!perchè che gli vai a dire a uno su una bici?in caso normale dovrebbe pagare di tasca sua...ma qui!
E attento a raccontare la cosa in giro...troverai solo buonisti che ti vengono a dare del razzista e a dirti che tu ti preoccupi di un graffio mentre lui muore di fame...Esatto!non solo non pagano nulla, sono tutti richiedenti asilo, perciò intoccabili, mangiano e bevono e dormono a spese nostre, (aggiungi Wi-Fi e sigarette gratis seno' incendiano i materassi), chiedono i soldi nei parcheggi e fuori dai negozi ed, alcune volte, violentano le donne!
Intanto noi subiamo e le ONG e le cooperative guadagnano....
ma deve valere per tutto e tutti... sennò è solo demagogico..Meglio non esprimersi in merito, che se fosse per me le cose cambierebbero, e come se cambierebbero.......
io sono per il detto:
mogli e buoi dei paesi tuoi.
Su questo a buon intenditore poche parole per capire come la penso.![]()
..ehhhhh....Baffone non ha aggiornato le mappe del navigatore e sta vagando senza meta da decenni...poveraccio,andiamolo a prendere!ha dà veni' il Baffone!
sarà sul suo yacht....ha dà veni' il Baffone!