Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

esatto la foto è per rendere l'idea di come saranno :D

Bicicletta!anche io stesso danno, un negro al semaforo voleva sfilarsi sulla destra, ma, come è risaputo, manco le bici sanno portare!
Non so cosa mi ha fermato, forse la voglia di non sporcarmi le mani!

Bicicletta!anche io stesso danno, un negro al semaforo voleva sfilarsi sulla destra, ma, come è risaputo, manco le bici sanno portare!
Non so cosa mi ha fermato, forse la voglia di non sporcarmi le mani!
Mo vai a farglielo capire quanto ti costa rimediare alla sua incuria!perchè che gli vai a dire a uno su una bici?in caso normale dovrebbe pagare di tasca sua...ma qui!

- Informazione Pubblicitaria -
Mo vai a farglielo capire quanto ti costa rimediare alla sua incuria!perchè che gli vai a dire a uno su una bici?in caso normale dovrebbe pagare di tasca sua...ma qui!
Esatto!non solo non pagano nulla, sono tutti richiedenti asilo, perciò intoccabili, mangiano e bevono e dormono a spese nostre, (aggiungi Wi-Fi e sigarette gratis seno' incendiano i materassi), chiedono i soldi nei parcheggi e fuori dai negozi ed, alcune volte, violentano le donne!
Intanto noi subiamo e le ONG e le cooperative guadagnano....

Esatto!non solo non pagano nulla, sono tutti richiedenti asilo, perciò intoccabili, mangiano e bevono e dormono a spese nostre, (aggiungi Wi-Fi e sigarette gratis seno' incendiano i materassi), chiedono i soldi nei parcheggi e fuori dai negozi ed, alcune volte, violentano le donne!
Intanto noi subiamo e le ONG e le cooperative guadagnano....
E attento a raccontare la cosa in giro...troverai solo buonisti che ti vengono a dare del razzista e a dirti che tu ti preoccupi di un graffio mentre lui muore di fame...

Meglio non esprimersi in merito, che se fosse per me le cose cambierebbero, e come se cambierebbero.......
io sono per il detto:
mogli e buoi dei paesi tuoi.
Su questo a buon intenditore poche parole per capire come la penso.:mad::mad::mad::mad:

Meglio non esprimersi in merito, che se fosse per me le cose cambierebbero, e come se cambierebbero.......
io sono per il detto:
mogli e buoi dei paesi tuoi.
Su questo a buon intenditore poche parole per capire come la penso.:mad::mad::mad::mad:
ma deve valere per tutto e tutti... sennò è solo demagogico..

e cmq niente politica in forum plis...

• Like
Reactions: Gio.Bass
ha dà veni' il Baffone!

• Like
Reactions: nero16
X