Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Per quanto sembri inutile, è presente anche nel manuale, è una funzione nascosta sbloccabile da centralina.

Se è nascosta appunto non ne ero al corrente, ma come tu giustamente dici sul manuale è inutile.
 
Non c'è niente da fare.. i motori fiat sono più sprintosi dei wagen...

Hanno tempo di spremersi da qui all'eternità... neanche le audi rs6 come cattiveria di accelerazione potranno mai superare il V6 2.9 biturbo..

C'è un non so che nei motori del gruppo fca...

prima della giulietta avevo una golf V, 2.0 tdi e devo dire che quell'iniettore-pompa spingeva come un dannato (certo, poi a 90.000km si è crepata la testata, il volano stava partendo e a 130.000 si è rotto anche il cambio.. li l'ho venduta )

ricordo la prima volta che misi in D la giulietta.. rimasi deluso! 30cv in più e non mi dava la castagna nei reni come l'altra
poi ho imparato a conoscerla, ha un'erogazione tutta diversa(questa allunga)..
e circa un anno dopo ebbi modo di trovarmi a fianco della mia "ex".. beh, sta dietro :)
 
Io portai la golf 1.6 105CV e la giulietta con stessa motorizzazione e il 1.6 della giulietta era tutta un altra musica (roba da 2.0) ... amano più la pacatezza e la tranquillità a Wolfsburg :D

I 2.0 di persona non gli ho potuti comparare ma un tizio con A3 2.0 (era il 150CV dopo un controllo) voleva attaccarsi con me ... non dico come è finita poi :D diciamo che ha cercato in tutti i modi di superarmi ma gli è andata male e se non rientrava in tempo dietro di me gli finiva peggio :D ah questi vaggari che si credono di avere bolidi con un 3 cilindri sotto il cofano :'D
 
  • Like
Reactions: Gascan
IMG_6423.JPG


Io penso che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ... l'altezza del danno non può essere una manovra sbagliata di qualcuno perché non ci sono danni sul basso ... qualche infame si è divertito

Chiedo scusa in anticipo ai mod se la parola non può essere detta ma ci sta tutta ...
 
Mi dispiace , max solidarietà ! Potrebbe essere la cerniera di una borsetta ma sembra profondo il solco , userei uno di quei pennarelli che vendono negli autoricambi , ovviamente del codice colore giusto [emoji4]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi dispiace Lui...viviamo in un mondo di m...ci sono soggetti che si divertono a dare queste cose, sarà invidia boh...però per il proprietario sono dolori...sicuramente saprai risolvere al meglio [emoji6][emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 143446

Io penso che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ... l'altezza del danno non può essere una manovra sbagliata di qualcuno perché non ci sono danni sul basso ... qualche infame si è divertito

Chiedo scusa in anticipo ai mod se la parola non può essere detta ma ci sta tutta ...
Che merde [emoji34]