prima della giulietta avevo una golf V, 2.0 tdi e devo dire che quell'iniettore-pompa spingeva come un dannato (certo, poi a 90.000km si è crepata la testata, il volano stava partendo e a 130.000 si è rotto anche il cambio.. li l'ho venduta )
ricordo la prima volta che misi in D la giulietta.. rimasi deluso! 30cv in più e non mi dava la castagna nei reni come l'altra
poi ho imparato a conoscerla, ha un'erogazione tutta diversa(questa allunga)..
e circa un anno dopo ebbi modo di trovarmi a fianco della mia "ex".. beh, sta dietro
Io portai la golf 1.6 105CV e la giulietta con stessa motorizzazione e il 1.6 della giulietta era tutta un altra musica (roba da 2.0) ... amano più la pacatezza e la tranquillità a Wolfsburg
I 2.0 di persona non gli ho potuti comparare ma un tizio con A3 2.0 (era il 150CV dopo un controllo) voleva attaccarsi con me ... non dico come è finita poi diciamo che ha cercato in tutti i modi di superarmi ma gli è andata male e se non rientrava in tempo dietro di me gli finiva peggio ah questi vaggari che si credono di avere bolidi con un 3 cilindri sotto il cofano :'D
Io penso che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ... l'altezza del danno non può essere una manovra sbagliata di qualcuno perché non ci sono danni sul basso ... qualche infame si è divertito
Chiedo scusa in anticipo ai mod se la parola non può essere detta ma ci sta tutta ...
Io penso che la mamma degli imbecilli è sempre incinta ... l'altezza del danno non può essere una manovra sbagliata di qualcuno perché non ci sono danni sul basso ... qualche infame si è divertito
Chiedo scusa in anticipo ai mod se la parola non può essere detta ma ci sta tutta ...
Mi dispiace , max solidarietà ! Potrebbe essere la cerniera di una borsetta ma sembra profondo il solco , userei uno di quei pennarelli che vendono negli autoricambi , ovviamente del codice colore giusto [emoji4]
Mi dispiace Lui...viviamo in un mondo di m...ci sono soggetti che si divertono a dare queste cose, sarà invidia boh...però per il proprietario sono dolori...sicuramente saprai risolvere al meglio [emoji6][emoji1303]