Eh,capirai...li metterai in conto per la prossima![emoji6]Anche sul mio starebbero male [emoji28] comunque meglio cosi..almeno per questa modifica non spendo ahahahah
Eh,capirai...li metterai in conto per la prossima![emoji6]Anche sul mio starebbero male [emoji28] comunque meglio cosi..almeno per questa modifica non spendo ahahahah
Eh,capirai...li metterai in conto per la prossima![emoji6]
tranquillo che ci saranno sempre modifiche da fare sulle quale "buttare" i soldiAnche sul mio starebbero male [emoji28] comunque meglio cosi..almeno per questa modifica non spendo ahahahah
Ma veramente hahahatranquillo che ci saranno sempre modifiche da fare sulle quale "buttare" i soldi
Ah,quello è sicuro![emoji16]tranquillo che ci saranno sempre modifiche da fare sulle quale "buttare" i soldi
...mah...forse un pochino si..ma che alternativa hai??Non vorrai mica farla rossa?Visualizza allegato 144284
Secondo voi la V del frontale (quella argento satinato) stona con il nuovo baffo rosso? Consigliatemi sono molto indeciso
personalmente avrei messo gli scarichi... e bon. bella comunque eh, per carità, però mi pare troppo pesante con ste righe rosse in stile gti
...mah...forse un pochino si..ma che alternativa hai??Non vorrai mica farla rossa?
..è comunque proprio bella..