Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Super - Nero Etna - 2016 - fr

Hai proprio ragione [emoji23] io quando ero intenzionato a prenderla di colore bianco le "strisce rosse" le volevo assolutamente.
Ora che ho preso il grigio silverstone non so come ci starebbero...tu ne hai vista qualcuna di quel colore e striscia? Ci sta bene come effetto estetico?
Stanno bene si tutti i colori, tranne il mio...[emoji2] [emoji2]

• Like
Reactions: luisio93
Stanno bene si tutti i colori, tranne il mio...[emoji2] [emoji2]
Pensa che in una delle pagine Instagram che seguo dell'Alfa ne ho visto anche con profilo giallo fatto

• Like
e poi torno al prendere la macchina e trovo gente a guardarla e contemplarla :D so soddisfazioni :rolleyes:

• Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -
Prossimo step minigonne! Ora però si hanno altre spese (tagliando e bollo :mad:) poi che posso mettere??? i battitacco illuminati mi allettano molto:rolleyes:

• Like
Reactions: Emanuele84
Prossimo step minigonne! Ora però si hanno altre spese (tagliando e bollo :mad:) poi che posso mettere??? i battitacco illuminati mi allettano molto:rolleyes:
Io il prox mese ho il bollo pure. Ma per fortuna ho già fatto tutto. [emoji6] [emoji6] ho raggiunto un buon risultato e nn smetto mai di guardarla. E mi piace quando vado in giro la gente si gira a guardarla. [emoji7]

• Like
Io il prox mese ho il bollo pure. Ma per fortuna ho già fatto tutto. [emoji6] [emoji6] ho raggiunto un buon risultato e nn smetto mai di guardarla. E mi piace quando vado in giro la gente si gira a guardarla. [emoji7]
anche fosse una tata a pois viola si girerebbero a guardarla

Pensa che alla presentazione della MY16, qualche utente "ora assente" affermava che ricordavano la Golf gti o la uno turbo, che non piacevano affatto e tutti gli altri fedelissimi d'accordo.
Adesso c'è la corsa all'upgrade con profilo rosso.....
Ah....come cambia il vento.
Premesso che piace anche a me (ma sul mio colore non ci sta proprio)..dai,però il profilo della GTI un pò lo ricorda [emoji12] [emoji16]

• Like
Reactions: Bc9999 e luisio93
X