Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 2013 PO

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Grazie Gianni, adesso non vedo l'ora di montare il termnali maggiorati ;-)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Ho aggiustato il colore degli interni con photoshop, il telefono gli aveva fatti arancioni.... IMG_1236.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Terminali trx 20 in arrivo!:cool:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

I miei sono arrivati oggi :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Arrivati e già montati!, Ragazzi che faticaccia, fuori c'erano 40 gradi all'ombra ed anche nella mia officina non si scherzava. Per togliere i rivetti superiori ho recitato tutta l'aida, ma poi ho vinto io! :)
Sono riuscito a montarli senza togliere completamente il DAM, con un po' di attrezzi snodabili. altra difficoltà la molatura interna delle filettature dei trx20, non sono riuscito a trovare il fresino della giusta misura (era in un cassetto), ed ho dovuto limare a mano... :Indiavolato:
Dopo un bagno di sudore che non auguro a nessuno mi sono goduto il risultato, che ne pensate?.: sbav :.
 

Allegati

  • tubomagg2.jpg
    tubomagg2.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 1,356
  • tubomagg3.jpg
    tubomagg3.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 823
  • tubi magg1.jpg
    tubi magg1.jpg
    150.5 KB · Visualizzazioni: 473
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

decisamente fichissimi :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

Troppo fighi :) io ho spaccato i rivetti con cacciavite e martello. In 10 min erano già staccati. Ma sabato li rivetto, così almeno sono più sicuro. Perché con le viti e i fermi di serie resta troppo in dentro il terminale. Grazie ad EVIL per il gra suggerimento
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

grazie per gli apprezzamenti, in effetti il posteriore con i terminali maggiorati si incattivisce molto, al punto che le Golf potrebbero rifiutarsi di sorpassarmi per "senso di inferiorità":trollface:


Gianni, avrei voluto farli avanzare altri tre centimetri per fargli fare il filo con i bordi del DAM, tuttavia il punto esatto cade sulla riduzione del tubo di scarico, quindi per fare aderire la parte finale del terminale allo stesso in modo da poter rivettare dovrei farlo sporgere oltre modo. Ho provato a dare un occhiata a come si presentavano, ma tendevano ad essere un po' troppo vistosi per i miei gusti. Magari a te, avendo un DAM diverso la sporgenza potrebbe essere ideale per fare il filo con lo stesso.:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 TCT 170cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio 201

ciao mi chiamo Antonio che ammoltizzatori hai montato con le molle eibac?