Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 - VA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

RI-whoooowwww .......

:eclipsee_Victoria::decoccio::eclipsee_Victoria::decoccio::eclipsee_Victoria::decoccio::eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Bellissima complimenti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

auguri
da vicino è ancora più bella... e pure internamente è ben messa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Molto molto bella, auguri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Bellissima tutta lorenzo, complimenti per la configurazione!
Ps volante da sbavo :lovekop:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

complimenti per la giulietta! È bellissima ed il volante è stupendo :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Complimenti!!
A parte l'auto che è quasi come la mia (bellissima!), devo ammettere che il tuo volante è nettamente più bello.. Chapeau!
:not-bad:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Grazie a tutti!
Confermo, la macchina è una bomba e il volante è una figata.
Mi trovo benissimo, la stabilità e la tenuta sono ottime e con il brembo la frenata è meravigliosa.
Non mancano i difetti, ma per quelli c'è la garanzia... e per fortuna per ora niente di motore (facendo 1000 corna e toccando ogni ferro possibile immaginabile).
Per il momento solo alcune piccolezze negli interni, ma fa niente; è un classico Alfa che ci sia qualche cosina fuori posto... le voglio bene lo stesso!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

Bella configurazione, e il magnesio è il miglior colore! volante bellissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 Jtdm2150Cv - Exclusive - Grigio Magnesio - 2014 -

veramente molto bella...
e il volante è stupendo, complimenti e buon divertimento con la tua bellissima macchina
 
X