Alfa Romeo Giulietta - 2.0jtdm2 150cv - super - grigio magnesio

Complimenti e benvenuto!
 
Complimenti per l'acquisto :)

Son contento che vuoi personalizzarla, mi piace seguire i lavori delle altre persone, anche io sto personalizzando la mia, se ti va passa dal mio garage :)

Ps. Metti le foto che siamo curiosi su sto forum ;)
 
Si non pensate che stia facendo chissà cosa: metto le minigonne , i tappetini in gomma, qualche adesivino, battitacco. Cose che avrei dovuto mettere ma con la versione sportiva non mi piaceva altro: tipo i sedili o i vetri scuri che non gradisco. La versione business invece è troppo seriosa. Quindi ho optato per la super con la lista della spesa !! Comunque ci aggiorno
 
Bella macchina, complimenti!! La super è già ben accessoriata di suo, ma giustamente ognuno è libero di personalizzarla!!!
Il motore è una meraviglia, avendo lo stesso non possono far altro che concordare con te!!!
 
La macchina al momento ha percorso 450 km. Per carità il piede è stato molto leggero ma ancora non ho consumato neanche metà serbatoio. Spinge tanto e consuma poco. L unica cosa su cui secondo me avrebbero potuto investire di più è un display digitale con la misurazione della velocità, tipo Giulia per intenderci. Altri competitors lo hanno introdotto da tempo. È una piccola cosa, se volete anche inutile, però perché non adeguarsi ai competitors?
 
Infatti consuma poco e va tantissimo...e vedrai, dopo 10.000 km come migliorerà!!!
Per quanto riguarda il display, io sinceramente non ne sento la mancanza...anche se come hai giustamente sottolineato le rivali ce l'hanno. Questione di gusti ;)
 
Benvenuto! complimenti per l'acquisto!!

Una curiosità , il colore è grigio stromboli?
 
benvenuto
l'acquisto migliore che potevi fare
[emoji122][emoji122][emoji106][emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X