Alfa romeo giulietta exclusive 1.6 105 cv

In particolare hanno avuto il navigatore di serie tutte le Riders, le Business e solo le ultime Exclusive prodotte dall'08/06/2015 (ricordo che data di produzione e data immatricolazione sono concetti diversi).
No ha solo il uconnect da 5
Ma non ha navigatore, mi sembra lo uconnect da 5 di serie
 
Il fatto invece che sono andato sul 105 cv anziché sul 120 e perché a livello di prestazioni cambia poco.. consumi siamo più o meno la ma almeno come bollo e assicurazione risparmio qualcosina..sto sostituendo una gt 1.9 150 cv che come tasse e bella pesantuccia
 
Bella! La mia 1.6 è pressoché identica, eccetto per gli interni (io ho pelle nera) e per i cerchi (io ho i bruniti doppie razze). Confermo che anche la mia exclusive aveva (e ha) il 5 pollici, presa nel 2015 con 12 mila km e immatricolata nel 2014.
 
Bella! La mia 1.6 è pressoché identica, eccetto per gli interni (io ho pelle nera) e per i cerchi (io ho i bruniti doppie razze). Confermo che anche la mia exclusive aveva (e ha) il 5 pollici, presa nel 2015 con 12 mila km e immatricolata nel 2014.
Ti trovi bene con il 105 cavalli? Sai vengo da una gt 1.9 150 cv [emoji23]
 
Molto! Vengo da un Rav4 benzina 2.0 150 cv e in casa abbiamo una gt 1.9 jtdm del 2008. Onestamente la giuly spinge di più in dynamic ed ha anche più coppia. Solo in allungo perde rispetto al 1.9, ma sono davvero soddisfattissimo del motore.
 
  • Like
Reactions: Ultimo93
Meno male allora..la mia scelta è caduta sul 105 cv perché la vedo diciamo più economica..grazie mille ancora per le risposte
 
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una Giulietta 1.6 105 cavalli allestimento distintive aziendale di giugno 2015 con 30.000 km a 14.900 euro..mi sembra un po eccessivo il prezzo
 
Ribadisco che con quei soldi prendi tranquillamente un 2.0 150cv oppure una delle ultime Exclusive
 
No ha solo il uconnect da 5

No, perdonami ma ti sbagli: dall'introduzione di my2014 Uconnect 6,5" RadioNav (Display Touch Screen a colori da 6,5", SD Card, USB, AUXin, Vivavoce bluetooth, Comandi vocali, Navigatore satellitare con mappe 3D) è sempre stato di serie sull'allestimento Business, Riders (allestimento disponibile dal 28/05/2014 al 30/09/2014) e dal 28/05/2015 anche sulle ultime Exclusive (per quest'ultima prima avevo sbagliato di una decina di giorni).
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente oggi me l'hanno consegnataaa [emoji7][emoji7][emoji7]