Complimenti!
Io sto per ordinare una Giulietta MY16 con lo stesso motore, come ti sembra?
Vedo che hai la pedaliera sportiva... si riesce bene a fare il "punta-tacco" o "suola-suola" per dare il colpettino di gas mentre si frena?
Grazie!![]()
grazie!!!Bella macchina!!!!! Complimenti!!!!!
il motore è ottimo! elastico potente e se lo usi con discrezione è anche parsimonioso però avendo percorso solo alcune centinaia di km il mio giudizio è ancora superficiale per quanto riguarda "punta tacco o "suola suola" credo che la pedaliera sia attrezzata per quel genere di manovre però lasciami prima rodare un po il motore![]()
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
grazie!!!
l'ho aspettata tre mesi ma sembra proprio valsa la pena:lol2:
il motore è ottimo! elastico potente e se lo usi con discrezione è anche parsimonioso però avendo percorso solo alcune centinaia di km il mio giudizio è ancora superficiale

per quanto riguarda "punta tacco o "suola suola" credo che la pedaliera sia attrezzata per quel genere di manovre però lasciami prima rodare un po il motore![]()
Molto bella auguri!!Ciao Ragazzi
Ecco la mia Giulietta appena arrivata ordinata il 13 dicembre 2015
Ho scelto il colore grigio magnesio l'allestimento sprint speciale sensori di parcheggio posteriori e cerchi da 18" 5 fori bruniti..Sono felicissimo...non ho parole..Visualizza allegato 121651Visualizza allegato 121650Visualizza allegato 121652Visualizza allegato 121653