Alfa Romeo Giulietta My 16-1.6 JTDM TCT 120cv-Bianco lunare perla [emoji256]

Togli il dam anteriore perchè o li fai entrambi della VELOCE altrimenti lasciavi originale...pinze rosse ok...anke se io con tutti sti soldi ci avrei comprato un doppio scarico più dam liscio a doppia uscita

il doppio scarico c'è come accessorio?
 
Certo...sia finto che vero...ma io ti consiglio qualcosa di più corposo...tipo un ULTER SPORT...o un MAGNETI MARELLI.
 
Secondo me è meglio se trovi uno scarico usato della 2.0 , inutile investire come minimo 300 euro per un duplex aftermarket quando hai un diesel..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
bella e bello il bianco lunare, la mia ero indeciso tra il bianco normale e il lunare, alla fine non avendo visto dal vivo un bianco lunare non mi sono rischiato e l'ho ordinata bianca, avevo paura che non sarebbe stata come credevo......
una cosa che quasi sicuramente faro appena arriva è montare 4 molle eibach, tu non ci hai pensato?
 
bella e bello il bianco lunare, la mia ero indeciso tra il bianco normale e il lunare, alla fine non avendo visto dal vivo un bianco lunare non mi sono rischiato e l'ho ordinata bianca, avevo paura che non sarebbe stata come credevo......
una cosa che quasi sicuramente faro appena arriva è montare 4 molle eibach, tu non ci hai pensato?

Si ci ho pensato...ma non so se poi la garanzia dell'auto decade...avevo intenzione di installare anche i distanziali ma la concessionaria mi ha detto che poi loro non rispondono di eventuali danni(non so quali)e poi non sono omologati quindi ti fanno la multa!Che motorizzazione hai preso?
 
Ho preso il multiair 150 cv, le molle se decido di montarle le prendo io e le me montano prima della consegna in officina del concessionario, non mi hanno detto nulla per la garanzia, ma la perdi per eventuali problemi solo alle sospensioni, per il resto nessun problema. Vederla così alta non mi piace proprio, assurdo che per un auto come la Giulietta non sia offerto l'assetto ribassato optional.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho preso il multiair 150 cv, le molle se decido di montarle le prendo io e le me montano prima della consegna in officina del concessionario, non mi hanno detto nulla per la garanzia, ma la perdi per eventuali problemi solo alle sospensioni, per il resto nessun problema. Vederla così alta non mi piace proprio, assurdo che per un auto come la Giulietta non sia offerto l'assetto ribassato optional.

Si ti do pienamente ragione!Fammi sapere e aspetto le foto [emoji6]