Alfa Romeo Giulietta MY 2014-1.6JTDm2 105cv-Exclusive QV line-Nero Pastello-Ve

Re: Alfa Romeo Giulietta MY 2014-1.6JTDm2 105cv-Exclusive QV line-Nero Pastello-

Complimenti è bellissima!!
Un dettaglio che mi piace molto sono le maniglie anteriori! Anche lo scudo ha le stecche del medesimo colore?
Vai col D e buon divertimento!:eclipsee_steering:

Re: Alfa Romeo Giulietta MY 2014-1.6JTDm2 105cv-Exclusive QV line-Nero Pastello-

Complimenti è bellissima!!
Un dettaglio che mi piace molto sono le maniglie anteriori! Anche lo scudo ha le stecche del medesimo colore?
Vai col D e buon divertimento!:eclipsee_steering:
Esattamente! Le barre orizzontali dello scudo hanno lo stesso colore! [emoji6]

molto bella complimenti per la scelata qvline.....sto cercando di creare l'interno qvline alla mia.

- Informazione Pubblicitaria -

Sono tentato se montare o meno il doppio scarico

il doppio scarico ci sto pensando pure io ma esiste originale per la 1.6 ? o dobbiamo per forza prendere uno after?

il doppio scarico ci sto pensando pure io ma esiste originale per la 1.6 ? o dobbiamo per forza prendere uno after?

O adatti con una piccola modifica lo scarico delle 2.0 diesel o prendi un after apposito per la motorizzazione 1.6 [emoji106]

Ps complimentissimi a yrenegade per la prima QV Line che vedo nel forum!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta prendere anche il centrale del 2.0 e monta plug&play

Giusto ciospo ;)

Ciospo ses tue... Ohhh

Cheee??

X