Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde Launch Edition 2014... Solo in Germania?

sabossj89

Nuovo Alfista
24 Novembre 2021
3
0
1
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Buona sera ragazzi, come da titolo sono in cerca di quel mostro di QV Launch Edition 2014! "quella colore Grigio Magnesio opaco e calotte specchi e spoiler in carbonio per intenderci" ma sicuramente gli appassionati mi capiranno a volo! Trovai nel mese di settembre su autoscout un venditore che la levava a circa 17000e per 58.000km, ma sfortunatamente me la sono fatta scappare! Purtroppo attualmente su autoscout trovo solo qualcosa dalla germania, e non saprei nemmeno se sia fattibile un acquisto dall'estero, per diverse cose burocratiche, ne saprei interfacciare con un tedesco (se non al massimo scrivere un email in inglese) Cosa mi consigliate? Conoscete altri siti oltre all'ottimo autoscout dove potrei trovarla o ancora meglio indicarmi qualcuno che la possa vendere, concessionaria o privato che sia?
Grazie per l'attenzione!
 
Per prendere vetture al estero non è un problema apparte le pratiche solo che auto va ritargata.. per comprare ci sono varie possibilità poi anche chiedere a qualche concessionaria/commercianti se ti trova quello che cerchi.. ovviamente bisogna stare molto attenti perché in giro è pieno di furbi che vogliono solo monetizzare!!
 
Per prendere vetture al estero non è un problema apparte le pratiche solo che auto va ritargata.. per comprare ci sono varie possibilità poi anche chiedere a qualche concessionaria/commercianti se ti trova quello che cerchi.. ovviamente bisogna stare molto attenti perché in giro è pieno di furbi che vogliono solo monetizzare!!
E se è un privato che la vende dalla germania come quelle che ho trovato come faccio?
 
Per prendere vetture al estero non è un problema apparte le pratiche solo che auto va ritargata.. per comprare ci sono varie possibilità poi anche chiedere a qualche concessionaria/commercianti se ti trova quello che cerchi.. ovviamente bisogna stare molto attenti perché in giro è pieno di furbi che vogliono solo monetizzare!!
Ho chiesto ad una concessionaria fiat, e mi hanno risposto così! La QV non la fanno da 2 anni! Prova a vedere su internet!! (grazie al caxxo) 😑
Cmq non saprei da dove incominciare per acquistare un auto dall'estero, e come dici tu bisognerebbe stare attenti! L'unica sarebbe trovarla in italia! Almeno la vedi da vicino!
Io oltre autoscout e subito non saprei dove guardare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non tt hanno voglia di perdere tempo a cercare auto ecc soprattutto se non li interessa il modello..
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79