Ciao,ho visto gli scarichi ragazzon,molto belli e sarebbero la soluzione perfetta, il problema è solo il prezzo...Ciao, auguri per questa splendida auto! Per lo scarico mi sento di consigliarti il Ragazzon H2 line. Sono due bei barilotti omologati che, nel mio caso grazie al centrale diretto di serie, quando salgo di giri sono una vera goduria...non pestando invece rimangono discreti.
C'è qualche video di questo scarico montato proprio su QV e addirittura in quelle con il TCT fa anche dei "farts" in cambiata, vedi un po' tu
Sicuramente il centrale lo lascio originale, l ulter mi convince poco, sarebbe una modifica più estetica che di sound...Qui lascio a chi ne se più di me su costi/resa/omologazione.
Io se avessi messo il diretto mi avrebbero già tolto l’auto ma non faccio testo avendo il centrale libero però la tua magari essendo qv con relativi simboli magari la passa liscia ad un primo sguardo, finché uno non si cala sotto…
PS: c’è chi comunque mette un ulter sport ed è felice così, però il centrale silenziato lo penalizza molto