ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,920
- 27,134
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Il gasi è il mio meccanico, proprietario di Gasi garage non so se lo consoci da youtube...prima che ci mettesse mano sto il gasi ne consumava olio?
Nono, giulietta qv 1750 235cv il titolo è sbagliatoah ok.
ma giulietta qv 210cv???
Ciao vai dal Gasi garage e gli fai vedere, te lo fai aggiungere e poi lo ordini onlineHo bisogno del vostro aiuto!
Oggi ho notato che l olio è completamente al minimo,l astina non registra nemmeno il minimo...
Da quando ho portato la macchina dal Gasi per fare tagliando e tutti gli altri lavori ho fatto 2100km precisi di cui quasi tutti in autostrada tranquillo e qualche tirata occasionale senza mai aggiungere olio.
Chiedo è normale un consumo così elevato d olio??
Quanto ne dovrei aggiungere secondo voi?
E poi soprattutto problema più importante il Gasi mi ha messo olio petronas syntium racer 10w60 e non riesco a trovarlo da nessuna parte velocemente, conoscete qualche olio che possa andare bene con caratteristiche simili?
Sabato devo partire per le vacanze e non voglio rischiare danni quindi ne ho bisogno velocemente...
Eh il problema è che sto ad un ora e mezza da lui di macchina e in questi giorni devo lavorare, ora vedo se trovo qualche olio con caratteristiche simili onlineCiao vai dal Gasi garage e gli fai vedere, te lo fai aggiungere e poi lo ordini online
Chiamalo, senza accusarlo, spiega il problema e vedrai che ti dirà lui come procedereDite che potrebbe essere la turbina che mangia olio?
So che è un problema noto sulle qv e la mia è ancora quella originale...